MURDER THERAPY: prossimo videoclip ed altre news

Al momento MURDER THERAPY sta lavorando ad un videoclip della canzone 'The Scourge' che verrà ultimato nel mese di Gennaio. E' previsto invece per il mese di Aprile un tour europeo che toccherà Italia, Austria, Germania e Repubblica Ceca.

Il primo album "Symmetry of Delirium", può essere ascoltato interamente in streaming sul Myspace della band e su LastFm. Pubblicato il 7 Settembre 2009 dalla Deity Down Records, il CD è stato registrato e mixato presso i 16th Cellar Studios a Roma da Stefano Morabito, già al lavoro in pecedenza con HOUR OF PENANCE, FLESHGOD APOCALYPSE, e molti altri.


Dal blog della band:

"Abbiamo deciso di fare un altro fondamentale passo in avanti nella personale definizione di un nuovo modo di fare le cose. Continuiamo così mettendo l'intero album in streaming su myspace, nella speranza che vi possa rimanere a lungo. Di certo non siamo i primi a farlo, nè saremo gli ultimi, nonostante nella maggior parte dei casi gli album rimangono in streaming per un tempo promozionalmente limitato. Vogliamo però approfittare di questo NostroSpazio per spendere qualche parola in più a riguardo. Ci sono delle credenze da sfatare nel rapporto tra musica e internet che secondo noi non hanno più senso.

Equiparare il download di un album ad un mancato acquisto è attualmente una follia. Pensare che lo streaming di un intero album ne possa disincentivare l'acquisto è assurdo (a meno che ovviamente l'album in questione non sia pessimo eh, eh, eh.). Far sì che un ascoltatore cerchi altrove (blogspot vari, Torrent, P2P etc...) un'anteprima completa dell'album anzichè dalla band stessa è senza senso.

Nel tentativo quindi di riprenderci ciò che ci appartiene e presentarlo nel modo che secondo noi è più congeniale abbiamo deciso di lasciare online l'intero "Symmetry of Delirium". Se trovate la nostra musica interessante ascoltela qui e magari lasciateci anche la vostra opinione, sarà più che gradita. E se sentite di dover supportare i Murder Therapy, procuratevi online, in negozio o ad un concerto il nostro merchandise... ora!"


"Symmetry of Delirium" track list:

01. The Scourge
02. Extra-ordinary Perfect Machine
03. Staring at the Zodiac
04. Tales of the Bizarre
05. Equilibrium
06. Two Shots in Colebrook
07. Hidden in Lies
08. Asymmetry
09. Delirium

 

Inserita da: Jerico il 06.01.2010 - Letture: 1219

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave