METAL DISORDER 2009: Reminder selezioni

Cari vecchi e nuovi supporter del Mucco Satanico,

l'Associazione Culturale METAL DISORDER intasa nuovamente i vostri account di posta elettronica per ricordare a tutti che sono iniziate le selezioni per le band che parteciperanno alla prossima edizione del festival e che il termine per l’invio del materiale da sottoporre al nostro ascolto è il 30 Aprile 2009: materiale inviato oltre questa data non verrà preso in considerazione dall’organizzazione (farà fede il timbro postale).

Invitiamo quindi le band intenzionate a sottoporre alla nostra valutazione il proprio materiale a scaricare il modulo di partecipazione e relativo regolamento da questo link:

http://www.metal-disorder.com/bando2009.zip

Vi invitiamo a LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE e a procedere come riportato: è estremamente importante che la comunicazione tra le band e l'Associazione sia il più chiara possibile al fine di fare un lavoro migliore. Seguire questo semplice regolamento di sicuro verrà incontro alle esigenze di tutti.

ATTENZIONE: non sono ammesse candidature differenti da quelle indicate nel bando di partecipazione (e-mail, messaggi privati o commenti sul nostro profilo di MySpace, ecc.)

Il METAL DISORDER 2009 si terrà il 18, 19 e 20 Settembre nell'area del Centro Sportivo Comunale di Pogliano Milanese (provincia MI Ovest, a pochi chilometri dal nuovo polo fieristico di Rho) e sarà come sempre COMPLETAMENTE GRATUITO.

Vi invitiamo a restare sintonizzati attraverso tutti i nostri canali: website, MySpace, Facebook e ad iscrivere tutti i vostri amici alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità che di volta in volta presenteremo.

Grazie a tutti per la considerazione che da sempre avete per noi, e alle band... fatevi sotto e in bocca al Mucco!

Metal Disorder Staff

infomd@metal-disorder.com
http://www.metal-disorder.com
http://www.myspace.com/metaldisorder2006
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/METAL-DISORDER/54757194623?ref=ts

 

Inserita da: Jerico il 17.04.2009 - Letture: 1350

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave