METAL DISORDER 2010: ultime conferme

Pazientissimi e fedeli amici,

Eccoci con le ultime conferme per la VI edizione del METAL DISORDER, che ricordiamo avrà luogo il 17, 18 e 19 Settembre 2010 presso il Centro Sportivo Comunale di Pogliano Milanese. Come sempre a INGRESSO GRATUITO.

Andiamo ad annunciare le ultime band della kermesse di fine estate:

Fedeli all'attitudine black metal della vecchia scuola, i comaschi UNCTORIS propongono musica radicata nei territori più corrosivi della seconda metà degli anni '80: black metal senza fronzoli che sa di cadavere, suonato con cuore ed istinto. Sonorità primordiali che siamo sicuri non deluderanno i fan del genere.
http://www.myspace.com/unctoris

Sono i GRIEVERS, da Varese, gli autori di un death metal suonato nel rispetto della tradizione svedese dei più maturi anni '90. Una band introspettiva e di impatto che siamo certi si farà apprezzare dai fan nostalgici della scena di Gothenburg che rese celebre il genere ormai più di una decade fa.
http://www.myspace.com/grievershc

Originali e al tempo stesso senza compromessi, i romani ADE propongono un brutal death tecnico impreziosito dall'utilizzo di strumenti folk come richiamo alla tradizione della loro terra. Un percorso personale che non trascura l'impatto sonoro, e siamo certi che gli Ade non mancheranno l'obiettivo di polverizzare tutto con la loro proposta.
http://www.myspace.com/adeproject

Conosciuti negli anni passati col nome di Sothis, i SAWTHIS arrivano sul palco del Metal Disorder forti di un bagaglio di esperienze live davvero notevole, tra le tante il tour europeo in compagnia dei Vader che li ha visti di supporto alla band polacca proprio nell'ultimo periodo. Una formazione professionale e al passo coi tempi che, siamo certi, non deluderà l'audience del Metal Disorder.
http://www.myspace.com/sawthismusic

Ed eccoci arrivati all'annuncio dell'headliner della VI edizione del Metal Disorder: saranno gli irlandesi GAMA BOMB a capitanare la kermesse di Settembre con il loro Thrash Metal che crediamo non abbia bisogno di grosse presentazioni. La loro travolgente proposta ha già fatto il giro del mondo grazie ad un tour di supporto agli Over Kill, ed è pronta a devastare di nuovo tutta l'Europa e gli Stati Uniti: il Metal Disorder è una delle fortunate tappe della band che si descrive come New Wave Of Irish Ripping Metal: niente di più vero!
http://www.myspace.com/gamabomb

Ad accompagnare i cambi palco, per non far rimanere tutti voi a bocca asciutta, avremo anche quest'anno la compagnia di GUIDO CAMPIGLIO, talentuoso axe man che siamo sicuri farà parlare parecchio di sé nei prossimi anni.
http://www.myspace.com/guidocampiglio

Ringraziamo gli addetti ai lavori per la pubblicazione della news attraverso i relativi canali.
MD Staff

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
METAL DISORDER
http://www.metal-disorder.com
http://www.myspace.com/metaldisorder2006
infomd@metal-disorder.com

 

Inserita da: Jerico il 23.06.2010 - Letture: 1599

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave