Nuovo chitarrista per i PLANETHARD

La hard rock band italiana annuncia di avere arruolato in formazione Marco Mariani, chitarrista che affiancherà così Marco "Dandy" D'andrea per un attacco che da questo momento sarà a due asce.

Questo il commento del neo entrato:

“[...] Seguo la musica dei Planethard da anni. Sono fiero e felice di fare parte di un progetto così valido. Non abbiamo perso un minuto e stiamo già lavorando al successore di "Crashed On Planet Hard". Anche dal vivo il risultato è ottimo, il sound e' ancora più potente e il pubblico risponde davvero bene. Rock4Ever!."

Ed il commento della band, nelle parole del cantante, Marco Sivo:

“Marco (Mariani) suona nei live con noi da qualche mese. Il suo coinvolgimento appieno nel progetto Planethard é stato naturale, visto il suo comportamento professionale ed il feeling creatosi da subito con tutta la band. Entrare a far parte di un gruppo stabile ed avviato da anni non era facile. Lui c'e' riuscito.”


I Planethard sono una band hard rock formatasi nel 2002. In pochi anni la band composta da Marco Sivo (Time Machine, Valas, Moonstone Project), Marco “Dandy” D’Andrea, Stefano Arrigoni, Alessando Furia ed ora Marco Mariani, è riuscita a raggiungere traguardi significativi quali l’apertura del Gods of Metal ’07, i supporting act per Europe, White Lion, Backyard Babies, Tygers of Pan Tang, Y & T, nonché la pubblicazione di un disco, “Crashed on Planet Hard” (prodotto da Alessandro Del Vecchio degli Edge of Forever), capace di andare oltre le previsioni di vendita e di successo della critica specializzata.

Sito Artista:

http://www.planethard.net
http://www.myspace.com/planethard

Milano, 22 Maggio 2009

Ufficio Stampa Planethard:

Riccardo Canato:

manager@planethard.net
340/6408364

 

Inserita da: Jerico il 02.06.2009 - Letture: 1442

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave