STRIVE: pubblicato il primo singolo

Esce oggi in tutto il mondo "On Your Way" il singolo d’esordio degli STRIVE, un progetto discografico di musica AOR prodotto da Davide Merletto (Daedalus, Planethard) e Andrea Torretta (Daedalus, Meganoidi) con la preziosa collaborazione di John Macaluso (Malmsteen, Ark, Symphony X), Sven Sieber (Crystal Ball) e Danilo Palladini (Esmen).

L’uscita di questo singolo è accompagnata dal Lyric Video ufficiale che vuole mettere in evidenza l'attenzione e l'impegno investiti nella stesura di testi emozionanti, coinvolgenti e carichi di energia.

https://youtu.be/ug0Ju0OVcTE

Davide Merletto è diplomato in voce e interpretazione presso la Voice 2 Voice di Laura Cappelluccio, insegnante e cantante lirica di fama mondiale. Dopo un passato fatto di collaborazioni con musicisti del calibro di Roland Grapow (Masterplan, Helloween) e di esperienze prestigiose come il ruolo di Jesus nel Musical “Jesus Christ Superstar” e di opener nei tour di artisti quali Gotthard e Blaze Bailey, è tornato con nuovo slancio nella scena Hard Rock Italiana.

Andrea Torretta è Produttore, Sound Engineer e Docente di Tecnologie Audio. Lavora nel settore dell’industria musicale e organizzazione di eventi, tiene regolarmente corsi per Tecnici del Suono e collabora stabilmente con Studio Maia e FIM – Fiera Internazionale della Musica. Suona chitarra da circa 30 anni e attualmente è chitarrista dei Meganoidi.

Tutti gli aggiornamenti sulle loro pagine Facebook http://www.facebook.com/DavideMerlettoOfficialFanpage e http://www.facebook.com/AndreaTorrettaOfficial

 

Inserita da: Jerico il 11.10.2016 - Letture: 1310

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave