LACE: firma con Nadir Music ed album in uscita

LACE: firma con Nadir Music ed album in uscita Davide Merletto, già voce di Daedalus e Planethard, ha dato vita ad un nuovo progetto dal monicker “Lace”.

Di recente è arrivata la firma con Nadir Music per la pubblicazione del nuovo EP, la cui uscita è prevista per inizio 2023 in formato digitale su tutte le principali piattaforme di download/digital streaming.

Alla realizzazione del nuovo lavoro hanno partecipato ospiti davvero eccellenti quali: Roland Grapow (Helloween, Masterplan), John Macaluso (Malmsteen, Symphony X), Stefano Lionetti (Lionville) e Alberto Bof (Premio Oscar per "A Star is Born") oltre a Francesco “Frullo” La Rosa (Extrema) ed Andrea Torretta (Daedalus, Meganoidi).

Tanta energia sempre con un occhio di riguardo alla melodia, grazie alla voce davvero unica di Davide. AOR oltreoceano e hard rock europeo rivisitati in chiave odierna e una produzione capace di rendere pienamente giustizia all’intera fatica.

Rimanete sintonizzati, ulteriori news a breve: https://www.facebook.com/davidemerletto - https://www.instagram.com/lace.singer

 

Inserita da: Jerico il 15.12.2022 - Letture: 475

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave