SEM E LE VISIONI DISTORTE: disponibile il nuovo video

SEM E LE VISIONI DISTORTE: disponibile il nuovo video Il nuovo video dei SeM e le Visioni Distorte dal titolo Whiskey & Rock'n'Roll è disponibile grazie a SOund36 qui:
https://youtu.be/QtYvOAslEu8

IL VIDEO - Whiskey & Rock'n'Roll
Dopo due EP e tanti apprezzamenti da parte del pubblico e della critica, arriva il primo vero videoclip dei SeM e le Visioni Distorte, il brano che più di tutti rappresenta lo spirito di questa band tutta italiana ma con un sound pronto a fare breccia anche all'estero. Non potevano scegliere migliore traccia se non "Whiskey & Rock'n'Roll" per descrivere il loro "credo": dinanzi alle aspettative della società, ai vincoli imposti dagli altri, ai giudizi delle persone, SeM e i suoi condottieri rispondono urlando "La mia vita è solo fuoco e fiamme, Whiskey & Rock'n'Roll!". Un invito rivolto a tutti, per liberarsi dalle proprie paure o semplicemente per guardare la vita con più #cROCKantezza (per usare l'hashtag che hanno lanciato sui social). Il video è stato ufficializzato qualche giorno fa in esclusiva con la webzine SOund36.

LA BAND - SeM e le Visioni Distorte
Non vi fate ingannare dal nome di questa band: i SeM e le Visioni Distorte sono un power-trio che crede fermamente nel Rock, nell'energia che sprigiona e nell'inesistenza di confini razionali. E' per questo che nel loro secondo EP, Dal Cilindro, spaziano dal punk al rock'n'roll con grande facilità ma anche con spessore tecnico. La band è composta dal bassista/cantante italo-inglese Samuele Torresani aka SeM, da Davide Pozzoli (noto già come chitarrista dei Planethard) e dal batterista Paride Dody Vocca.
SeM e le Visioni Distorte su Facebook: https://www.facebook.com/semelevisionidistorte
Link su SOund36: http://www.sound36.com/sem-le-visioni-distorte

 

Inserita da: Jerico il 02.06.2016 - Letture: 1323

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave