MADHOUSE: il nuovo singolo ''I Go Crazy'' in anteprima su METALWAVE

MADHOUSE: il nuovo singolo ''I Go Crazy'' in anteprima su METALWAVE Il nuovo singolo della band rock MadHouse si intitola I Go Crazy.

La canzone, che accompagna l'uscita dell'album di debutto dal titolo "Identity", parla di un incontro piacevolmente inaspettato, trasformatosi in una notte di passione, che nel ricordo rivela un attrazione non solo fisica.

Chitarre distorte, sound sensuale e allo stesso tempo graffiante sono la chiave del successo della band, che anche per questa traccia si lascia trasportare dalle sonorità pure del rock.

Ad accompagnare la canzone il videoclip di Paolo Dardi racconta di un "pazzo" che, essendo tale, adora i Madhouse e si avvale del suo braccio destro per rapire la band per averla solo per sè e farla esibire per il suo piacere personale.

La band viene richiusa in un ex manicomio dove viene tenuta sedata da una infermiera che, una volta scoperto il piano, aiuta la band a scappare.

I Madhouse sono una band hard rock della provincia di Modena.
Iniziano come cover band che rende omaggio ai loro gruppi preferiti, soprattutto degli 80s, come Guns ‘n’ Roses, Mötley Crüe, Queen, Bon Jovi, Europe e Van Halen, per citarne alcuni. Dopo qualche anno, l’evoluzione e la crescita naturale della band, ha portato i Madhouse alla necessità di iniziare a produrre qualcosa di proprio, dei brani inediti che rispecchiassero loro sia come musicisti che come amanti del rock. Il risultato è un genere che strizza l’occhio all’hard rock degli anni 80, talvolta con qualche incursione new wave data dalla presenza di riff e accompagnamenti di synth, senza perdere di vista le correnti alternative più recenti. Ai Madhouse non piacciono le etichette ma, piuttosto, che chiunque possa ascoltare ed interpretare, cogliendo le sfumature all’interno dei brani al di là del genere.

 

Inserita da: Jerico il 20.06.2024 - Letture: 318

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave