MADHOUSE: il nuovo singolo ''Sexy Queen''

MADHOUSE: il nuovo singolo ''Sexy Queen'' Fuori "Sexy Queen" il nuovo singolo della band Hard Rock MadHouse.

Questo è un brano in cui il ricordo si intreccia con il sogno di una donna bellissima, attraente e dalla figura sinuosa.
"L'immagine di un angelo tentatore come un diavolo, così bella e intrigante da non capire se reale o il frutto di un sogno".

Il desiderio cresce man mano e culmina nel momento in cui la voce protagonista del testo incontra la “Sexy Queen” in quella che sarà la loro notte insieme, con la volontà di godersi il momento, senza pensare al domani e facendo proprio il presente.

“Allora proviamo a fermare il tempo in questa notte, io sarò tutto ciò che desideri, ma tu non smettere di muovere il tuo corpo.”

I Madhouse sono una band hard rock della provincia di Modena.
Iniziano come cover band che rende omaggio ai loro gruppi preferiti, soprattutto degli 80s, come Guns ‘n’ Roses, Mötley Crüe, Queen, Bon Jovi, Europe e Van Halen, per citarne alcuni. Dopo qualche anno, l’evoluzione e la crescita naturale della band, ha portato i Madhouse alla necessità di iniziare a produrre qualcosa di proprio, dei brani inediti che rispecchiassero loro sia come musicisti che come amanti del rock. Il risultato è un genere che strizza l’occhio all’hard rock degli anni 80, talvolta con qualche incursione new wave data dalla presenza di riff e accompagnamenti di synth, senza perdere di vista le correnti alternative più recenti. Ai Madhouse non piacciono le etichette ma, piuttosto, che chiunque possa ascoltare ed interpretare, cogliendo le sfumature all’interno dei brani al di là del genere.

ASCOLTA "SEXY QUEEN"!
Spotify: https://spoti.fi/3SafcbO
YouTube: https://youtu.be/kUBV0v9uYps
Apple Music: https://apple.co/3yKA82k
Deezer: https://bit.ly/3S9M4BE
Amazon Music: https://amzn.to/3S8bCz1
https://www.facebook.com/sorrymom.it
https://www.instagram.com/sorrymom.it/
https://www.sorrymom.it

https://www.facebook.com/madhouse66
https://www.instagram.com/_madhouse_official

 

Inserita da: Jerico il 18.10.2022 - Letture: 275

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.

Altre News di MetalWave