DEEP AS OCEAN: il nuovo singolo ''Dark Place''

DEEP AS OCEAN: il nuovo singolo ''Dark Place'' I Deep As Ocean pubblicano il nuovo singolo "Dark Place".

Il quintetto metalcore italiano Deep As Ocean ha condiviso il tanto atteso nuovo singolo e il video di "Dark Place".

Il video di "Dark Place" è disponibile QUI: https://www.youtube.com/watch?v=ygghP-qsvvc

La nuova canzone è la prima estratta dal secondo album completo della band, nonché la prima pubblicazione dal EP del 2022 "Chronicles". Il secondo album è previsto per la fine del 2024.

"Dark Place" tratta di essere intrappolati nella propria mente senza apparentemente vie d'uscita, ma lottando per trovare nuovamente la luce e superare l'oscurità.

Informazioni su Deep As Ocean:
Con oltre 3,5 milioni di streaming su Spotify fino a oggi, Deep as Ocean è una band moderna italiana la cui musica può essere meglio descritta come una fusione di nu e melodic metalcore. Con sede a Milano, i DaO lavorano instancabilmente dal 2016 per consolidare il proprio posto nel panorama musicale mondiale. La band è stata fondata dai fratelli chitarrista Alberto e batterista Riccardo Buttò. Nel 2016, i DaO hanno pubblicato il loro primo EP "Lost Hopes | Broken Mirrors". Alla fine del 2018, la band è tornata in studio per lavorare su nuovo materiale, tra cui la canzone "The Sinking Ship" e il relativo video musicale. Il 2019 è iniziato con due nuove pubblicazioni, "Hourglass" (feat. Matt Gelsomino dei Novelists) e "Oblivion", che hanno ottenuto oltre 20.000 streaming in un paio di settimane. A ottobre, è uscito "Knives and Flames" e il relativo video ufficiale, incluso nella playlist "New Core" di Spotify. Il primo album dei DaO, "Crossing Parallels", è stato lanciato il 13 dicembre. Nel 2020, la ballata "Black Rose" dei DaO è stata pubblicata in versione 8D, ottenendo un grande successo sulle piattaforme digitali. Altre due canzoni, "Harakiri" e "Death Whistle", hanno contribuito a consolidare la notorietà dei DaO nella nuova scena metal. Entrambe le canzoni, insieme a "Blood Eagle" e "Second Circle", saranno incluse nel nuovo EP "Chronicles" in uscita ad aprile 2022. Questo concept EP raccoglie canzoni ispirate a poesie letterarie e tradizioni popolari sulla vita, la morte e l'aldilà.

Segui Deep As Ocean:
Instagram: https://instagram.com/deepasocean
TikTok: https://tiktok.com/@deepasoceanofficial

 

Inserita da: Jerico il 05.02.2024 - Letture: 200

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave