DEEP AS OCEAN: dopo il lyric video, oggi "Broken Dreams"

DEEP AS OCEAN: dopo il lyric video, oggi "Broken Dreams" Dopo il nuovo lyric video "Fly Or Fall", esce oggi il videoclip ufficiale "Broken Dreams" del quintetto DEEP AS OCEAN, band post metalcore da Milano.
Si tratta del secondo brano estratto dal nuovo lavoro "LOST HOPES | BROKEN MIRRORS", in uscita il prossimo 24 novembre per The Jack Music Records.

"Broken Dreams" (Official Video) > https://youtu.be/P-M0GyTiaKo

Il video è stato diretto da Da Mattia Castiglia di Matæria Visual Arts, a Caorle (VE). Queste le parole della band sulla nuova clip:

Cosa ci succede quanto sentiamo che le nostre emozioni, i nostri sogni, il fuoco che vive all’interno di ognuno di noi, si spegne?
Broken Dreams è un brano che racconta quanto sia difficile rimanere attaccati ai propri sogni. Il confine che separa il raggiungimento dei propri obiettivi con la caduta e la perdita di speranza è davvero sottile, e a volte può diventare un’ossessione che logora.
L’ importante è mettersi sempre in gioco, mai mollare, e soprattutto bisogna rendersi conto che da ogni possibile caduta, esiste sempre una rinascita.
“From the ashes, Will I rise?”


I DEEP AS OCEAN presenteranno il nuovo lavoro il prossimo 23/12 al Circolo Svolta di Rozzano (MI), per un release party da non perdere > https://goo.gl/PrD4fv.

BIOGRAFIA
Deep As Ocean nascono nel 2016 a Milano dalla grande passione per la musica di Alberto Buttò (chitarra) e suo fratello Riccardo (batteria), entrambi precedenti membri dei Generation Fuckstar. Il gruppo viene completato da Matteo Bonfanti alla voce (See You Inside), Matteo Acquati al basso (Diamond Breakers) e Alessandro Passoni al la chitarra, poi sostituito da Manuel Panepinto.
La band propone uno stile core/alternative caratterizzato da chitarre graffianti e potenti, elettroniche ricercate, un’alternanza di voci clean e growl e ritornelli catchy.
Nel corso dello stesso anno i Deep As Ocean (DAO) escono con il primo singolo, Black Sheep, di cui pubblicano il lyric video, seguito da Before They Win, primo video ufficiale della band diretto da Tommy Antonini con la partecipazione di Axel Capurro (Anewrage) alla seconda voce. I brani vengono registrati e mixati presso Magnitude Studio Recording di Matteo Magni, con cui la band collabora anche per la registrazione dell’EP d’ esordio, Lost Hopes|Broken Mirrors, che sarà disponibile da Novembre 2017.

Line-up:
Matteo Bonfanti - Voce
Alberto Buttò - Chitarra
Manuel Panepinto - Chitarra
Matteo Acquati - Basso
Riccardo Buttò - Batteria

http://www.facebook.com/deepasocean
http://www.instagram.com/deepasocean

 

Inserita da: Jerico il 17.11.2017 - Letture: 1413

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave