ONYRIA: celebrano il decimo anniversario con l'uscita dell'EP ''X''

ONYRIA: celebrano il decimo anniversario con l'uscita dell'EP ''X'' La band italo-francese di alternative rock Onyria festeggia un decennio di musica coinvolgente con un nuovo EP, "X".

"X" rappresenta un omaggio ai fan della band, una parte fondamentale del loro percorso fin dall'inizio. Riregistrando le canzoni più amate da questi ultimi, la band mette in mostra la loro crescita e raffinatezza come musicisti, invitando gli ascoltatori a riscoprire le loro radici musicali abbracciando la loro attuale visione artistica. L'EP rappresenta un ponte tra il passato e il presente della band, offrendo un'esperienza d'ascolto completa che risuona sia con i fan di lunga data che con i nuovi ascoltatori.

La nuova veste di "My Heart Will Go On" è un elemento di spicco dell'EP. Originariamente una cover di successo, all’epoca video virale su YouTube Italia, viene riproposta in chiave aggiornata. La dedizione e l'impegno della band nel reinventare il brano hanno dato vita a una versione più cruda e diretta che aggiunge una nuova dimensione al loro catalogo musicale. Accompagna l'uscita, il video musicale performance di "My Heart Will Go On", che cattura l'essenza dell'energia del quintetto, aumentando ulteriormente l'impatto emotivo della canzone.

L'EP "X" è disponibile su tutte le principali piattaforme musicali, mentre il video musicale di lancio di "My Heart Will Go On" può essere visionato su YouTube.

Informazioni su Onyria:
Onyria è una band di alternative rock/post-grunge italo-francese conosciuta per la loro musica coinvolgente e le loro performance elettrizzanti. Con un decennio di esperienza alle spalle, si sono affermati come una forza da non sottovalutare nell'industria musicale. Il suono unico di Onyria fonde alternative rock, post-grunge e metal e cattura il pubblico con loro potenti liriche e melodie dinamiche. Per ulteriori informazioni, visita il sito http://www.onyria-music.com o segui Onyria su Facebook, Instagram, YouTube e Spotify.

 

Inserita da: Jerico il 21.07.2023 - Letture: 244

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave