ONYRIA: il singolo ''Living The Lie'', in anticipo del nuovo album ''Feed The Monster'' in uscita il prossimo 6 maggio

ONYRIA: il singolo ''Living The Lie'', in anticipo del nuovo album ''Feed The Monster'' in uscita il prossimo 6 maggio Onyria è un progetto musicale rock alternativo fondato nel 2012 in Italia dalla cantante Helena e dal chitarrista-compositore Simon J. Gillman.
La canzone affronta la necessità di non essere conformi agli standard e tutte le conseguenze che ne derivano. Insomma: cerca di trasmettere l'emozione di un'intera generazione senza speranza nel futuro ma con tante promesse sfuggenti e false di una vita perfetta che in realtà non esiste. I testi hanno un approccio molto proattivo a questo problema.
L'album sarà una partenza dal nostro primo album (che era più orientato al rock sinfonico) e andrà sicuramente verso la direzione rock alternativo / post-grunge. Niente più archi, orchestra, cori e simili.
Dal punto di vista dei testi, l'intero album tratta di campanelli d'allarme per ribellione contro standard irrealistici, denuncia di tutto ciò che sta distruggendo questo pianeta (governo attraverso guerre, disastri ambientali, violenza contro le minoranze) e temi introspettivi che trattano di sentirsi male/sopraffatti.

 

Inserita da: Wolverine il 05.03.2022 - Letture: 375

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave