INFECTION CODE: nuovo bassista in formazione

INFECTION CODE: nuovo bassista in formazione Gli Infection Code annunciano l’entrata in formazione del nuovo bassista Andrea Rasore in sostituzione di Davide che lascia la band per motivi personali dopo 5 anni.
La band ci tiene a ringraziare immensamente Davide per tutto il lavoro fatto in questi anni. Per il suo entusiasmo, passione e soprattutto per la sua grande attitudine. Sono stati anni intensi, pieni di soddisfazioni ed è stato bello condividerli con lui. Davide sarà sempre un amico e la porta della sala prove sarà sempre aperta.

La band è molto felice di dare il benvenuto ad Andrea. Il nuovo entrato proviene dalla scena metal core ed ha militato in svariate band prima di approdare nei Am I 6. Profondo conoscitore della scena metal degli anni 90 con cui è cresciuto sviluppando anche il suo modo di suonare molto ecclettico, figlio del nu metal e di tutta la scena metal core e death core. La formazione musicale si trasforma negli anni arrivando a creare uno stile molto personale e moderno avendo come riferimento band quali Chelsea Grin, Withechapel, Sicide Silence ma anche il basso dell’ industrial metal degli anni novanta. La band è molto carica e pronta ad affrontarte il futuro con entusiasmo soprattutto nei prossimi live.

Intanto la band sta ultimando le registrazioni del nuovo album presso i The cat’s Cage Studios di Novi Ligure sotto la guida di Francesco Salvadeo. L’album, composto da nove tracce, stilisticamente è un’evoluzione del precedente lavoro, dove la componente chitarristica del death metal svedese sarà protagonista. Il disco uscirà a fine anno. Importanti novità arriveranno a breve.

http://www.ladittaturadelreumore.com
http://www.facebook.com/infectioncode

 

Inserita da: Jerico il 20.04.2023 - Letture: 267

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave