INFECTION CODE: il release party del nuovo album ''Alea Iacta Est''

INFECTION CODE: il release party del nuovo album ''Alea Iacta Est'' Argonauta Records è orgogliosa di annunciare il release party di “Alea Iacta Est” , il nuovo album degli Industrial Thrash Metal Infection Code. Domenica 25 Settembre la band si esibirà in uno dei locali più belli e suggestivi, Il Dedolor Music Headquarter.
La band presenterà l'album ed anche nuovi brani composti negli ultimi mesi con la nuova line up insieme a nuovo merchandise ed altre sorprese. Lo show inizierà presto, intorno alle 19.00 e finirà verso le 21.00. L’ingresso è libero!!!!

Evento Facebook: https://fb.me/e/3Rf6DCuoM

"Alea Iacta Est" è l’ottavo album della band ed è stato registrato ai The Cat’s cage Studios di Novi Ligure (AL) da Francesco Salvadeo che si è occupato anche del mixaggio e del masterting. Il disco sarà fuori il 30 Settembre per Argonauta Records con distribuzione digitale presso le maggiori piattaforme e distribuzione fisica in DigiCd da parte di Goodfellas in Italia e Pias In Europa.

Una pinta di metal magazine: “Uscito pochi giorni fa, "Red Death Masquerade" è il nuovo singolo trita meningi degli INFECTION CODE!!!
Un brano che esprime malignità, viscidume e sangue rappreso, insomma tutte belle cose che attraggono noi poveri amanti del metal più zozzo. Nonostante questo c'è da dire che il sound, pur essendo torbido, non è appesantito ed è godibile, grazie al riff ridondante che non stanca e la voce che quasi sussurra e non urla come nella maggior parte dei brani del panorama.
Inoltre ricordo che il nuovo album si intitolerà "Alea Iacta Est" e uscirà il 30 Settembre 2022 via Argonauta Records. Il dado è tratto!”.

 

Inserita da: Jerico il 14.09.2022 - Letture: 411

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave