INFECTION CODE: pubblicano il video di ''The Great Destroyer''

INFECTION CODE: pubblicano il video di ''The Great Destroyer'' Gli industrial thrash metal Infection Code pubblicano il video di “The Great Destroyer”, secondo singolo tratto da “Alea Iacta Est”, ottavo album della band italiana, uscito per Argonautra Records il 30 Settembre. Il video è disponibile qui:
https://youtu.be/C5HHJo-JAnM

"Alea Iacta Est" è l’ottavo album della band ed è stato registrato ai The Cat’s cage Studios di Novi Ligure (AL) da Francesco Salvadeo che si è occupato anche del mixaggio e del masterting. Il disco uscito il 30 Settembre per Argonauta Records con distribuzione digitale presso le maggiori piattaforme e distribuzione fisica in DigiCd da parte di Goodfellas in Italia e Pias In Europa, sta ottenendo ottimi responsi da parte della stampa specializzata e dei fans. La band, riprenderà l’attività live a Febbraio del prossimo anno. Intanto prosegue la composizione del nuovo album che verrà registrato in primavera.

In precedenza, in occasione dell’uscita del disco la band, ha pubblicato il primo singolo “Red Death Masquesrade” disponibile qui:
https://youtu.be/wQ7GdjLpl9A

http://www.facebook.com/infectioncode
http://www.ladittaturadelrumore.com
https://infectioncode1.bandcamp.com

 

Inserita da: Jerico il 13.12.2022 - Letture: 380

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave