DRACONICON: annunciata la versione orchestrale dell'album ''Dark Side Of Symphony''

DRACONICON: annunciata la versione orchestrale dell'album ''Dark Side Of Symphony'' La band power metal italiana DRACONICON pubblicherà "Dark Side of Symphony", una versione orchestrale del loro album di debutto "Dark Side of Magic" il 22 aprile tramite Beyond the Storm Productions. L'album sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Simon Borgen (violinista) commenta l'album:
"Dark Side of Symphony è un regalo non abbastanza grande per i fan per l'incredibile apprezzamento che abbiamo ricevuto per il nostro debutto. Speriamo davvero che apprezzeranno un'altra prospettiva sulla nostra musica, quella prospettiva che rappresenta il completamento del processo creativo di scritturazione delle canzoni".
L'album di debutto dei DRACONICON "Dark Side of Magic" è stato pubblicato nell'ottobre dello scorso anno e ha ottenuto ottimi riscontri da tutto il mondo. La leggendaria rivista metal giapponese Burrn! premiato l'album con un'ottima recensione 87/100.
Il debutto dal vivo della band avverrà a Bologna, in Italia, il 1° maggio al "Rebirth if Power Festival", a supporto dei Rhapsody of Fire.
Il suono dei Draconicon è un power metal in stile europeo, ispirato ai grandi maestri del genere con influenze che vanno dal metal estremo alla musica classica, risultando in un timbro unico che porterà l'ascoltatore nel mondo oscuro di Draconicon. Perfetto per i fan di Kamelot, Powerwolf, Sabaton, Gloryhammer, Orden Ogan e Arion!

 

Inserita da: Wolverine il 05.04.2022 - Letture: 164

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave