REBIRTH OF POWER FESTIVAL: RHAPSODY OF FIRE, ETERNAL SILENCE e altri al Link di Bologna

REBIRTH OF POWER FESTIVAL: RHAPSODY OF FIRE, ETERNAL SILENCE e altri al Link di Bologna Una chiamata alle armi, un canto liberatorio di chi per due anni non ha potuto esprimere le proprie emozioni; per una vera rinascita, con la musica che più amiamo, ecco REBIRTH OF POWER! Un festival pensato per celebrare un nuovo inizio, una fiamma destinata a non spegnersi per i prossimi anni a venire.
La location scelta per l’evento è il prestigioso Link di Bologna, polo avveniristico e multifunzionale che, oltre ad ospitare le band a cartellone, avrà al suo interno una serie di stand a tema, tra merchandise ufficiale, gadget, memorabilia, giochi e molto altro, per una giornata di musica, fantasy e divertimento.

A capitanare un bill di tutto rispetto troveremo i RHAPSODY OF FIRE, la band di Alex Staropoli e Giacomo voli si esibirà per la prima volta in assoluto dopo 2 anni, presentando al pubblico i brani del riuscitissimo “Glory For Salvation”, insieme alle canzoni che hanno reso immortali le note di una realtà tutta Italiana, fonte d’ispirazione per molti artisti nel mondo.
Con loro gli ETERNAL SILENCE, combo lombardo che si è fatto notare con l’album di recente pubblicazione “Timegate Anathema”, edito da Rockshots Records.

Le band che andranno a completare la line-up, dettagli e orari, verranno annunciati a breve.

Rebirth of Power Festival
Domenica 1 Maggio 2022
RHAPSODY OF FIRE, ETERNAL SILENCE and more…
Link - Bologna (BO)
https://www.link.bo.it

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/682244086450487

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €27
Prezzo del biglietto in cassa il giorno dello show: €30,00
Prevendite disponibili tramite l’app U-GO scaricabile a questo indirizzo

 

Inserita da: Jerico il 16.03.2022 - Letture: 537

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave