BROWBEAT: scatenano il sound della ribellione con l'EP ''The Showdown''

BROWBEAT: scatenano il sound della ribellione con l'EP ''The Showdown'' Il momento della ribellione è giunto! Domani la leggendaria band hardcore/metal modenese BROWBEAT pubblicherà il nuovo EP The Showdown – un attacco tagliente come una lama di rasoio contro la corruzione, i mass media e la limitazione della nostra libertà! 
Con questo disco i Nostri scatenano la propria furia contro il lavaggio dei cervelli, le fake news e la volontà di seppellire le ultime tracce di umanità sotto un enorme cumulo di bugie! 
Guarda il video ufficiale per la title-track sul canale YouTube di The Metallist PR! https://bit.ly/3EQQIxL
Tre anni dopo l’ottimo Remove The Control (Indelirium Records, 2019), i BROWBEAT tornano con un pesante atto d'accusa contro quei governi corrotti dalle potenti multinazionali, responsabili di perseguire I loro sporchi interessi, di sfruttare illegalmente l'ambiente e di limitare la nostra libertà. Una dura critica non viene risparmiata anche nei confronti della maggioranza delle persone stupide e ignoranti che si sono fatte fare il lavaggio del cervello dai mezzi di informazione collusi col potere. Gli autori di No Salvation (Vacation House Records, 2000) – uno dei dischi più importanti della scena hardcore nostrana – tornano con un EP di 5 tracce per i fan di Hatebreed, Lionheart, Machine Head (primo periodo), Madball e Acacia Strain, inclusa una furiosa cover del classico dei Sepultura “Slave New World”. 
Se siete fan dell’hardcore e dei riff groovosi, non potete perdervi questo disco! 

Pre-ordina The Showdown su: 
Bandcamp: https://bit.ly/3qK4iy0
Amazon: https://amzn.to/3Igd0v0

Tracklist:
1. The Real Face (3:53)
2. The Showdown (2:58)
3. The Call Of Falldown (3:33)
4. Slave New World (Sepultura Cover) (3:02)
5. Bleeding Age (Outro) (1:22)

The Showdown è stato registrato, mixato e masterizzato da Luca Cocconi e Simone Sighinolfi agli Audiocore Studio. In allegato potete visionare la copertina realizzata da Ludovico Cioffi. 

Line-Up: 
M.V. - Voce
Luca Cocconi - Chitarra, Cori
Matteo Usberti - Chitarra
Mirco Bennati - Basso, Cori
Nicholas Badiali - Batteria

 

Inserita da: Jerico il 21.01.2022 - Letture: 282

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave