IMAGO MORTIS e HELLFOX: i dettagli del release party

IMAGO MORTIS e HELLFOX: i dettagli del release party In un momento in cui la dimensione live non rappresenta una soluzione sicura per la promozione del proprio operato, in collaborazione con MALAMUSICA e UFO rock pub di Mozzo (BG), le due metal bands bergamasche presentano i rispettivi nuovi album in uno speciale release party.

Durante la serata avrete la possibilità di incontrare le bands, sentire in anteprima dei brani, assistere a un’intervista, acquistare il merchandise e gli album in anteprima.

'Ossa Mortuorum e Monumentis Resurrectura', ovvero “Le ossa dei morti risorgeranno dai sepolcri”, questo è il lugubre titolo del nuovo album della Black Occult Metal band Imago Mortis. Registrato tra ottobre e dicembre 2018 presso gli A.D.S.R. di Carlo Meroni, l’album si compone di sei brani nei quali vengono narrate vicende oscure provenienti dal territorio bergamasco e alpino-padano.

'The Call', ovvero "La chiamata", il titolo del debut album della all-female metal band Hellfox. Registrato ad agosto del 2021 presso Ivorytears Music Works Recording Studio di Alessandro Del Vecchio, l'album si compone di 8 tracce di cui una bonus track. La chiamata dell'album include tutti, rappresenta un abbraccio in cui, specialmente durante questo periodo, tutti possono sentirsi a casa, perché nulla è diverso, nulla è normale. La "chiamata" per la band è proprio la musica stessa, che unisce oggi più che mai.

UFO Rock Club & Pub
via dell'Industria 4, Mozzo
(Bergamo) Italy
phone +39 3386096415
https://www.facebook.com/uforocklive

Facebook event: https://www.facebook.com/events/349480590055366

 

Inserita da: Jerico il 19.01.2022 - Letture: 199

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.

Altre News di MetalWave