JADE: il video tratto dal nuovo singolo ''Forget Everything''

JADE: il video tratto dal nuovo singolo ''Forget Everything'' “Forget Everything” è il singolo metal/alternative-rock di debutto di JADE, cantante di caratura internazionale che sta creando un filone musicale tutto suo basato appunto sul metal e contaminato dall’ambient e dall’elettronica. Il nuovo singolo è stato registrato presso Le Dune Recording Studio e prodotto da Luca Lee Josh.

“Forget Everything” richiama diverse sonorità del metal, dalla fine degli anni ‘90 a oggi, mantenendo una voce pop, potente e graffiante. Il singolo parla dei rapporti umani, delle relazioni interpersonali, di rotture e della voglia di mettere da parte tutto e andare avanti perché il tempo che abbiamo a disposizione non è mai troppo. Jade dedica questo suo primo singolo a suo padre.

About Jade:
Jade è un'artista/songwriter rock-metal. Una lunga lista di show internazionali descrivono al meglio il suo livello, a iniziare dall'aver girato il mondo a bordo delle navi Royal Caribbean come prima voce femminile italiana, protagonista come cantante/soprano nel tour italiano del Queen At The Opera e il tour in Olanda come sostituta di Anastacia per quel che riguardava il We Will Rock You Musical Tour. Il percorso artistico in chiave metal di Jade ha inizio all'età di 14 anni, con gli Evanescence come fonte d'ispirazione principale, lista che oggi vanta anche Nightwish, Lacuna Coil, Metallica e Bring Me The Horizon. Durante la recente Pandemia Jade ha speso gran parte del suo tempo nello scrivere nuova musica e concentrarsi su ciò che la fa sentire davvero a suo agio. Il suo amore per la musica metal non si è mai fermato, infatti questo viaggio musicale in cui vuole portarci, è il suo viaggio attraverso la vita a cui tutti possono avere accesso e relazionarsi.

 

Inserita da: Jerico il 27.11.2021 - Letture: 155

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave