THE BURNING DOGMA: nuova line up e nuovo video

THE BURNING DOGMA: nuova line up e nuovo video Soffia vento di novità in casa THE BURNING DOGMA: dopo una serie di spettacoli tenuti in tutta Italia, anche al fianco di band come ASPHYX e ANAAL NATHRAKH, il combo bolognese vede una rivoluzione all’interno della lineup che lascia come unico membro originale Maurizio Cremonini, chitarrista e fondatore del gruppo. La stabilità viene dunque ritrovata grazie a Jade Neri alla voce, Rolando Ferro (CREMISI, GIVE UP THE GHOST) alla batteria, Federico de Maria al basso e Riccardo Zanasi alla chitarra.

La nuova formazione si presenta oggi con un video live playthrough del brano “Burninmg Times”, originariamente contenuto dell’album “No Shores of Hope”, edito nel 2016 da Sliptrick Records. Le sessioni di registrazione sono avvenute presso le abitazioni di ogni singolo membro, così come i filmati.
Il video è disponibile a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=y-hXdCxCj84

La formazione è nelle fasi conclusive delle sessioni di registrazione per il nuovo Ep presso i Fear Studio, sotto la guida di Gabriele Ravaglia. Maggiori informazioni a breve.

THE BURNING DOGMA
https://www.facebook.com/theburningdogma

 

Inserita da: Jerico il 30.06.2020 - Letture: 869

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave