WE F****N ROCK - WFR Supports The Underground: il primo raduno ufficiale all’Happy Ranch di Cembra
WFR Supports The Underground è orgogliosa di presentare il primo grande raduno che si terrà il 9 Luglio presso l’ Happy Ranch di Cembra (Tn).WFR è ormai un’ affermata community di Facebook attorno alla quale ruotano tantissime band di tutto il territorio nazionale. Il grande impegno dedicato con passione ed entusiasmo all’underground, porta questa importante realtà sul palco dell’ Happy Ranch di Cembra. Si tratta di un evento davvero attesissimo anche dagli stessi membri di un gruppo sempre più affiatato e numeroso.
Non solo un raduno, quello che si svolgerà il 9 Luglio, ma un vero e proprio evento in una location in cui lo spirito di supporto potrà essere condiviso in un’atmosfera di festa e divertimento. Dopo tanti mesi passati dietro ad un monitor finalmente band e supporters potranno incontrarsi di persona e condividere la grande emozione della musica live.
Le band che si alterneranno sul palco del primo raduno WFR, sono solo una parte di una communtity molto più grande che nel tempo è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che hanno voglia di condividere musica, progetti e live. Per questo, nei mesi che hanno preceduto l’evento, si è lavorato affinché tutto potesse avvenire non solo in totale sicurezza secondo le norme sanitarie previste per il contenimento del Covid, ma soprattutto affinché potesse essere davvero una grande festa per ricominciare ad incontrarsi davanti ad un palco.
Ecco come commentano Marco Genitoni e Maurizio Gambetti:
Con questo gruppo Facebook siamo riusciti a creare una comunità molto attiva e partecipativa, una vera e propria famiglia. Sempre con l’unico scopo di supportare l’underground condividiamo interviste, recensioni, biografia delle band ed iniziative dirette alla creazione di eventi live. Proprio per questo abbiamo stretto anche collaborazioni con webzine e radio e stiamo lavorando per delle grandi novità che arriveranno in un futuro non troppo lontano sempre a favore dell' Underground. Da soli comunque non ce la faremmo a fare tutto ed è per questo che ci teniamo a ringraziare tutti coloro che, collaborando con noi, fanno si che tutto questo sia possibile.
Quale migliore cornice per conoscere questa bella realtà se non quella dell’Happy Ranch?
Saranno Gli Speed Stroke, i Racket, Hollywood Groupies, Wiched Asylum, Ural e Slowtorch i protagonisti di un live che si prennuncia esplosivo.
Ma come se non bastasse, l’intero evento sarà accompagnato da una birra davvero speciale. Parliamo della birra artigianale di Diego Didi Cavallotti, beerfirm della Drink’em All. Si tratta di una birra IPA non filtrata, leggermente ambrata, non pastorizzata e senza aggiunta di coloranti, conservanti e additivi creata appositamente per l’evento.
Ed anche se WFR non è il distributore diretto della birra, potrete comunque farla arrivare nelle vostre mani scrivendo all’indirizzo mail info@wfrock.it indicando come oggetto “Birre WFR Drink’em All”. Ricordate di indicare anche nome, cognome, numero di birre e indirizzo di spedizione.
E siccome una grande festa che si rispetti, dura almeno tutto un week-end, il divertimento raddoppia! E’ infatti possibile campeggiare all’interno dell’area dell’ Happy Ranch e godersi anche il day number two che ospiterà invece il motoraduno dei Black Devils e ancora tanta musica con dei live show imperdibili. Le due giornate sono rigorosamente ad ingresso gratuito e sarà possibile cenare con le specialità trentine e lasciarsi tentare dal bellissimo merch delle band e di WFR!
Dettagli Evento:
Primo Raduno WE F****N ROCK - WFR Supports The Underground
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/320649782960091/?ref=newsfeed
9 Luglio – Ingresso gratuito (a partire dalle ore 11:00)
Live a partire dalle ore 18:30
Speed Stroke
Racket
Hollywood Groupies
Wiched Asylum
Ural
Slowtorch
Segui WE F****N ROCK - WFR Supports The Underground:
FB: https://www.facebook.com/groups/699309857374312/posts/842435726395057
IG: https://www.instagram.com/we_fuckinrock
Inserita da: Jerico il 02.07.2021 - Letture: 1102
Articoli Correlati
News
- 14 Feb. 2026 URAL: i dettagli del nuovo album ''Anthropic Genetic Evolution''»
- 14 Feb. 2026 STONERKRAS FEST 2026: annunciata la prima band»
- 13 Feb. 2026 HERUKA: celebrano i 25 anni di carriera con ''Live in Rome''»
- 13 Feb. 2026 MADHOUSE: fuori il nuovo singolo ''Inside My Chest''»
- 13 Feb. 2026 CORRADO RUSTICI: il terzo episodio del podcast ''Il Musicista Transmoderno''»
- 11 Feb. 2026 AEXYLIUM: pubblicano il video di ''Eclissi''»
- 11 Feb. 2026 DANIELE BRUSASCHETTO: il video di ''Nera''»
- 05 Feb. 2026 INNER SHRINE: il nuovo EP ''Sanguis Vitae''»
- 04 Feb. 2026 SYNTHALIA 2026: ecco la nuova edizione del contest dedicato alla musica AI»
- 03 Feb. 2026 71 METAL FEST: nuovo festival metal underground di Metal Estremo e non solo»
- 02 Feb. 2026 RUNAS: il nuovo singolo ''Enter the System''»
- 02 Feb. 2026 BERAHT: nel roster Wanikiya Record/Promotion»
- 01 Feb. 2026 THE METAL INJECTION FEST: prima edizione il 28 febbraio 2026 allo Slaughter Club»
- 30 Gen. 2026 RISE ABOVE DEAD: rientrato in formazione il cantante Andrea Rondanini»
- 21 Gen. 2026 IVORY MOON: svelata copertina e data di pubblicazione del nuovo album»
- 18 Gen. 2026 RISEN CROW: il nuovo singolo ''Black Widow''»
- 17 Gen. 2026 ELEGACY: ''Theory Of Sin'' è il nuovo album in uscita nel 2026»
- 16 Gen. 2026 CORRADO RUSTICI: il secondo episodio del podcast ''Il Musicista Transmoderno''»
- 16 Gen. 2026 DEOS: il video di ''Caesar Divi Filius''»
- 16 Gen. 2026 SINISTER GHOST: all'AURAL FROST FESTIVAL a Malta»
- 15 Gen. 2026 EMBRACE OF SOULS: firmano con Rockshots Records»
- 15 Gen. 2026 LILI REFRAIN: annunciato il nuovo album ''Nagal''»
- 14 Gen. 2026 HOGANS ALLEY: il nuovo singolo ''Otherside''»
- 13 Gen. 2026 ELECTRIC CONFIDENCE: un grido contro la disumanizzazione dell'era digitale con ''Machines don't Care''»
- 13 Gen. 2026 DANIELE BRUSASCHETTO: il video di ''Choking Clouds Of Ammonia''»
- 13 Gen. 2026 ENERGY SOURCE: il primo EP ufficiale ''New Representation''»
- 10 Gen. 2026 30 DENARI: firma per MY KINGDOM MUSIC»
- 09 Gen. 2026 STONERKRAS FEST 2026: annuncio data e inizio prevendita dei biglietti»
- 09 Gen. 2026 DIESPNEA: il lyric video di ''Maskharah''»
- 06 Gen. 2026 DVM SPIRO: presentano un altro brano dal nuovo album»
Recensioni
-
Ural
Psychoverse [2023] -
Ural
Cyber Requiem [2022] -
Slowtorch
The Machine Has Failed [2022] -
Speed Stroke
Scene Of The Crime [2020] -
Ural
Just for Fun [2019] -
Ural
Party With The Wolves [2016] -
Speed Stroke
Fury [2016] -
Speed Stroke
Speed Stroke [2013] -
Hollywood Groupies
Punched By Millions Hit By None [2011]
Interviste
- Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
- Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
- Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.




