KARST ROCK: i dettagli dell'edizione 2024

KARST ROCK: i dettagli dell'edizione 2024 Terza edizione del piccolo festival “domacio” KARST ROCK fest qe dunque giunto alle “nozze di cuoio”!
Nel nome e non solo, c'è la volontà di legare la manifestazione al territorio e Karst (Carso in inglese) ovviamente si sposa benissimo con Rock!
E proprio come avviene con il carsismo così anche nel rock si sono creati, nel tempo, innumerevoli percorsi, a volte molto diversi, che non tengono conto di linee razionali, ma seguono la naturale evoluzione dell’ambiente che loro stessi contribuiscono a creare. Una rete invisibile che corre oltre le radici valicando i confini fisici e culturali (Italia e Slovenia).
Il Karst Rock è un festival dedicato alle varie sonorità hard 'n heavy che si pone l'obiettivo di dare spazio a band emergenti ed underground offrendo loro la possibilità di esibirsi al fianco di band più affermate.
Organizzato dal "Ministero del Metallo", associazione che dal 2011 si spende per promuovere la cultura Heavy Metal creando occasioni di socialità, spazi di incontro, momenti di partecipazione e condivisione, con il patrocinio del Comune di Sgonico (TS), la collaborazione tecnica di ForArt e la conduzione affidata alla mitica Nami (TeleSuono)!

INGRESSO GRATUITO
Sabato 6 luglio 2024 - inizio concerti ore 17:30 - Piazzale del Comune di Sgonico

Queste sono le 6 band che si esibiranno e che sono state selezionate tra le 55 domande di partecipazione pervenute, come da bando, entro lo scorso 15 aprile e precisamente:
USERS (SLO)
ANTIDEM (TS)
CHAINS (SLO)
ARTEMISIA (GO)
DARK POOLS (TS)
SFREGIO (GE).

 

Inserita da: Jerico il 08.06.2024 - Letture: 274

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave