REALITY GREY: il brano ''Preachers of Hatred''

REALITY GREY: il brano ''Preachers of Hatred'' Il quarto album degli italiani Reality Grey intitolato "Beneath This Crown" è stato pubblicato lo scorso maggio tramite Blood Blast Distribution, alimentato da Nuclear Blast e Believe Digital. Offrendo un assalto sonoro di metal melodico estremo nel corso di tredici tracce implacabili, il disco segue "Define Redemption" del 2014 (Bakerteam/Scarlet Records).
In questo nuovo disco, i fan sono stati avvisati come l'esser il "disco più innovativo e moderno che abbiamo mai realizzato".
Sono andati oltre tutto ciò che hanno fatto in passato sia musicalmente che liricamente. I Reality Grey sono stati in grado di sviluppare il loro lato più sperimentale.
"L'album ha sensazioni molto diverse in tutta la tracklist; ogni canzone è una storia a sé stante poiché non ci è mai piaciuto copiare noi stessi all'infinito. Il processo di scrittura è stato pesantemente influenzato dalle colonne sonore dei film, in particolare dalle colonne sonore di fantascienza, qualcosa che va oltre una classica canzone heavy metal. Volevamo essere molto personali e originali con questo album e penso che ci siamo riusciti! aggiunge la band.
Continuando a supportare l'uscita dell'album, i chitarristi dei Reality Grey Anto Addabbo e Alberto Pinto stanno condividendo il loro ultimo playthrough di shredding per "Preacher's of Hatred", hanno detto trattarsi della canzone più brutale del disco; il thrash veloce lascia il posto a un pre-chorus groovy e jazz.

La line up L-R:
Alex Giustino (Bass)
Anto Addabbo (Guitars)
Tommy Montenegro (Vocals)
Alberto Pinto (Guitars)
Francesco Inchingolo (Drums)

Track Listing:
1. Legion (Intro) (1:51)
2. Fade In Fear (4:44)
3. Kings of Nothing (5:18)
4. Preachers of Hatred (4:05)
5. Daybreakers (5:37)
6. Powerblast (4:09)
7. Multidimensional Hollow (4:16)
8. The Fury (4:01)
9. Dreaming (Feat. Milly Florio from End Of Skyline) (5:13)
10. Reascent (4:01)
11. Beneath This Crown (5:28)
12. Indelible Stains (3:39)
13. The Void (4:34)
Album Length: 57:03

 

Inserita da: Wolverine il 16.06.2021 - Letture: 719

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave