REALITY GREY: il chitarrista Anto Addabbo presenta il playthrough del brano ''Multidimensional Hollow''

REALITY GREY: il chitarrista Anto Addabbo presenta il playthrough del brano ''Multidimensional Hollow'' I Reality Grey sulla scena metal italiana dal 2004, hanno trascorso molti anni in tour in Europa suonando al fianco di band come Deicide e Municipal Waste effettuando anche tre lungometraggi ben accolti. Il prossimo 7 maggio aggiungeranno un nuovo album "Beneath This Crown" alla loro discografia.
Fino a quando non potranno tornare sul palco, i Reality Grey sperano che "Beneath This Crown" invoglierà i fan con la loro voce aggressiva e melodica e gli assoli di chitarra taglienti come un rasoio. Secondo la band, il processo creativo del nuovo album è stato molto meticoloso e nulla è stato lasciato al caso. In questa offerta, la musica ha influenzato i testi; c'è molta rabbia e un po 'di tristezza.
In questi ultimi mesi, in vista dell'uscita dell'album, hanno svelato alcuni singoli; uno di questi è il melodico e complesso “Multidimensional Hollow”, che presenta veloci assoli di chitarra e un finale epico.
Il chitarrista Anto Addabbo descrive i suoi pensieri sulla traccia:
“Quando ho scritto questa canzone ascoltavo molte colonne sonore di film di fantascienza e penso che il tutto abbia influenzato il modo in cui la traccia alla fine è venuta fuori, ha sensazioni diverse per tutta la sua durata. Dal punto di vista dei testi, la canzone parla della lotta per avere successo nella vita. Le cose non vanno sempre come speri e non tutti sanno come affrontare il fallimento ".

 

Inserita da: Wolverine il 23.04.2021 - Letture: 651

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave