L'ALBA DI MORRIGAN: il nuovo brano ''I Fiumi Di Rosso Sangue''

L'ALBA DI MORRIGAN: il nuovo brano ''I Fiumi Di Rosso Sangue'' L'ALBA DI MORRIGAN, ensemble Post Dark Metal italiano, lancia la seconda traccia del prossimo album "I'm Gold, I'm God". Si tratta di "I Fiumi Di Rosso Sangue" e mostra il lato più pesante ed estremo della nuova uscita con un brano violento interamente cantato in italiano.
Ascoltatelo su https://youtu.be/_PidCC1fpVQ o in streaming dalla loro pagina Bandcamp al link https://bit.ly/3eYTx6l

"I'm Gold, I'm God" è un caleidoscopio musicale di sonorità passate e moderne. È un viaggio ricco di suggestioni e con esso L'ALBA DI MORRIGAN sono pronti a dipingere nuovi scenari toccando nel profondo ogni fan di KATATONIA, TOOL, ISIS ma anche l'oscuro mondo di NOVEMBRE e OCTOBER TIDE.
Dopo nove anni di assenza la loro musica è ora più che mai rappresentazione di bellezza, magia, unicità e dal 18 giugno 2021 sarà disponibile in formato digiCD / BOX / digitale.
PRE-ORDER https://smarturl.it/ALBAGOLD

Cover e tracklist ufficiale: 1. Satya Yuga - 2. I Fiumi Di Rosso Sangue - 3. Where Everything We Know Begins And Ends - 4. I'm Lucifer - 5. I Am Gold, I Am God - 6. Aiwass - 7. The Chant Of The Universe - 8. Kali Yuga - 9. Alpha Supernova - 10. The Voice Of Choronzon - 11. Rosa Mundi - 12. Morrigan's Dawn

Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net
http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
- L'ALBA DI MORRIGAN: http://www.facebook.com/lalbadimorrigan

 

Inserita da: Jerico il 19.05.2021 - Letture: 220

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave