CREPUSCOLO: il video ufficiale del brano ''My Scars Tell A Story''

CREPUSCOLO: il video ufficiale del brano ''My Scars Tell A Story'' You Tomb è il secondo album in studio della band italiana Death Metal dei Crepuscolo.
10 canzoni di puro e granitico Death Metal Old School, con il suono tipico dell'over-gain svedese e dello stile croccante: chitarre pesanti, bassi da carro armato, batteria potente e veloce, growl profondi e intensi.
Lo stile Thrash / Death americano ha guidato anche lo stile di Crepuscolo. Le 10 canzoni sono la summa del modo di comporre e di intendere il Death Metal Crepuscolo, nulla è lasciato al caso, ogni nota di ogni riff è stata pensata come conseguenza del primo e respiro motore del successivo, amalgamati dalla passione e sensazione.
I testi parlano di molte cose: "My Scars Tell A Story" è un pensiero profondo su quanto sia difficile a volte la vita; “Unzen” parla di un vulcano giapponese; "Under the Oak’s Shadow" parla della nostra anima e del sentimento con la natura; "You Tomb" è un urlo rabbioso contro persone apatiche che preferiscono stare davanti a un computer invece di vivere una vita reale; “The Fate That Life Gives” è una riflessione sul destino; “Not for the Mass” parla del fatto che il Death Metal non è per tutti, ma solo per chi vive in quel modo; "Shock" è un grido contro il terremoto che ha distrutto le vite di persone 2 anni fa; "Monomania" è ispirato a un E.A. Il romanzo di Poe; “Reflected Soul” è una canzone strumentale, dedicata ad un amico scomparso; “Memento” è tratto e tradotto da un poeta italiano Iginio Ugo Tarchetti.
"You Tomb" consigliato per i fan di Dismember, Entombed, At The Gates, Grave, Sepultura, Obituary e altro ...

La Tracklist del nuovo album:

1. My Scars Tell A Story 06:03
2. Unzen 03:04
3. Under the Oak's Shadow 03:11
4. You Tomb 04:42
5. The Fate That Life Gives 05:59
6. Not for the Mass 04:56
7. Shock 05:16
8. Monomania 04:56
9. Reflected Soul 03:03
10. Memento 04:43

 

Inserita da: Wolverine il 30.12.2020 - Letture: 717

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave