FULCI: concerto in live streaming domenica 27 Dicembre

FULCI: concerto in live streaming domenica 27 Dicembre I death metaller italiani FULCI chiuderanno l'anno con un concerto in live streaming gratuito questa domenica, 27 Dicembre, per celebrare la nuova ristampa del loro acclmatao secondo LP, "Tropical Sun" (Time To Kill Records).

L'evento verrà trasmesso su YouTube e Instagram. Il regista Salvatore Delle Femmine mixerà la performance del gruppo con spezzoni estratti da alcuni capolavori di Lucio Fulci come "Zombi 2" e "City of the Living Dead".

Sintonizzatevi questa domenica, 27 Dicembre alle ore 21:00 per godervi la carneficina.

Inoltre, i FULCI hanno appena reso disponibile la 'Biohazard Edition' del succitato "Tropical Sun". Questa nuova edizione del disco è limitata a 300 copie e viene presentata in una speciale busta per rifiuti radioattivi contenente CD, fanzine, spilla e adesivo.

La fanzine inclusa in questa speciale edizione è un poster pieghevole che può rimanere tale oppure diventare appunto una fanzine se viene tagliato dove indicato e rilegato con l'elastico. Il poster è limitato a 999 copie numerate e timbrate a mano. Questo oggetto da collezione verrà allegato ad altre uscite di prossima pubblicazione fino a esaurimento scorte.

Il progetto grafico è stato curato dallo Studio Ascionemagro (Instagram: @ascionemagro / website: https://ascionemagro.com/). Concept ideato dai FULCI.

Pre-order:

timetokillrecords.bigcartel.com/product/fulci-tropical-sun-biohazard-limited-edition

https://tropicalsun.bandcamp.com/releases

Come precedentemente annunciato, il gruppo sta lavorando a nuove iniziative, fra cui un nuovo singolo e un cortometraggio. Inoltre, il 2021 vedrà l'uscita di una ristampa del primo album,"Opening the Hell Gates", e, soprattutto, di un altro lavoro in studio. Maggiori dettagli su tutti questi fronti verranno svelati prossimamente!

Il video di "Apocalypse Zombie", ultimo singolo estratto da "Tropical Sun", è infine sempre disponibile QUI! https://www.youtube.com/watch?v=AKEipesD_FQ

Il clip è stato girato da Salvatore Delle Femmine nel corso del release party milanese del disco.

FULCI line-up:
Dome - Chitarra, Synth
Fiore - Voce
Klem - Basso

Discografia:
- Incubus in the Surgery Room / City of the Living Dead EP (2014)
- Opening the Hell Gates (2015)
- Tropical Sun (2019)

FULCI
https://www.facebook.com/fulciband/
https://instagram.com/fulcicult

Time To Kill Records
https://timetokillrecords.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/timetokillrecords/
https://www.instagram.com/timetokillrecords/
http://www.timetokill-records.com

 

Inserita da: Jerico il 23.12.2020 - Letture: 731

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave