GENOVA SUMMER LIVE: svelati altri due nomi

GENOVA SUMMER LIVE: svelati altri due nomi Dopo aver annunciato Carcass nella loro unica data italiana ed Infected Rain, è ora il momento di svelare i nomi di altre due band che calcheranno il 6 Luglio il grande palco sul mare.

Il primo è quello dei Fulci, band amatissima che ormai ha davvero spiccato il volo, riuscendo ad imporsi anche all’estero: negli States ha recentemente fatto un tour da headliner che ha registrato ottimi consensi, grazie ad uno show incentrato da una parte sul death metal old school, dall’altra sulla filmografia del maestro dell’horror Lucio Fulci.

Il secondo nome è quello degli Slug Gore, i death/grinder amati dai più giovani, anche per la simpatia vulcanica del loro drummer, lo Youtuber Danny Metal. Il cartellone del “Genova Summer Live 2024” sta quindi prendendo forma, e presto vi sveleremo anche gli altri nomi che andranno a chiudere la line-up. Rimanete sintonizzati!

Prevendite attive su circuiti TicketOne https://www.ticketone.it/artist/genova-summer-live e Dice https://link.dice.fm/E16571bcb9df

Infos: http://www.genovasummerlive.com Evento FB: https://fb.me/e/2K7VxfPM2

 

Inserita da: Jerico il 06.02.2024 - Letture: 195

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.

Altre News di MetalWave