SPEED STROKE: Release Show del nuovo album venerdì 21 novembre

SPEED STROKE: Release Show del nuovo album venerdì 21 novembre RELEASE SHOW per gli hard/sleaze rocker SPEED STROKE, che presenteranno il nuovo album “Scene Of The Crime” venerdì 21 novembre al Legend Club di Milano. Si tratterà di un doppio concerto esclusivo a posti limitati, con due scalette completamente differenti, in cui non mancheranno tutte le hit della formazione tanto quanto sorprese inedite che renderanno memorabili i due how. Prenotazioni attive da oggi.

Il nuovo album uscirà il prossimo 6 novembre 2020 per Street Symphonies Records / Burning Minds Music Group. Due i singoli già estratti:

SOUL PUNX:
https://bit.ly/3mAn7AA
WHO FKD WHO:
https://bit.ly/2AzIlvC

Il titolo del nuovo album, “Scene Of The Crime”, è esplicativo circa sound e attitudine della band: quando questi cinque ragazzacci sono in giro, sopra o sotto al palco succede sempre qualcosa di memorabile! Con un suono più vario e maturo, ma sempre ispirato dagli idoli musicali d’infanzia, hanno rinfrescato il loro classico stile con una grande attenzione alle buone melodie, dando vita al loro miglior disco fino a questo momento. Sicuramente, gli Speed Stroke sono tornati con il botto!

“Scene Of The Crime” è stato mixato da Marco Paradisi e D.B. al Boat Studio di Bologna e masterizzato da Giovanni Versari a La Maestà Mastering (già vincitore di un Grammy per il lavoro su ‘Drones‘ dei Muse).

La copertina è stata realizzata da SoloMacello (Black Veil Brides, Nick Oliveri, Elvenking, Band Of Spice, Valient Thorr), mentre il booklet del CD vanta liner notes introduttive scritte da Fabio Magliano, storica penna di Metal Hammer.

Un’edizione giapponese dedicata, contenente la bonus track “Drive Me Crazy”, uscirà per Spiritual Beast / Universal Music, i pre-ordini sono già aperti al seguente indirizzo: https://spiritual-beast.shop/items/5f182154d7e1d8042517f2b5.

Una versione in vinile, inoltre, verrà commercializzata dalla band tramite il proprio store ufficiale. Tutti i dettagli di “Scene Of The Crime” qui: http://www.burningmindsgroup.com/street-symphonies/releases/131




http://www.speed-stroke.com
http://www.facebook.com/speedstroke




SPEED STROKE
“Scene Of The Crime” RELEASE SHOW
Venerdì 21 novembre 2020 - Legend Club - Milano
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/811163579687566/




Il primo spettacolo inizierà alle ore 20:45, il secondo alle 22:30
Ingresso concerto singolo: 10€
Carnet doppio concerto: 15€
Queste le modalità di prenotazione:
• Telefono (solo WhatsApp): +39 348 21 10 228
• Email: legendclubticket@gmail.com
Vi verrà data conferma prenotazione con il numero del posto/i assegnato

Al momento della prenotazione dovrete fornire i seguenti dati:
• Nome
• Cognome
• A quale concerto si vuole assistere: DATA e NOME della band
• A quale turno si vuole assistere: PRIMO show, SECONDO show o ENTRAMBI
• Nel caso doveste prenotare anche per altre persone indicate il numero totale del gruppo assieme ai dati sopra richiesti

 

Inserita da: Jerico il 17.10.2020 - Letture: 668

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave