BLUE HOUR GHOSTS: fuori il nuovo singolo ''Shine''

BLUE HOUR GHOSTS: fuori il nuovo singolo ''Shine'' Il prossimo album dei BLUE HOUR GHOSTS "Due" è il seguito del loro album di debutto omonimo del 2016. Collaborando ancora una volta con Giuseppe "Dualized" Bassi (musicista session per Fear Factory, Grenouer, Levania, Noveria), "Due" di BHG è il loro secondo lavoro che continua la miscela di progressive, classico, gothic metal e rock alternativo.
Prendendo un assalto melodico fresco, potente e intenso, "Due" rappresenta una vasta gamma di paesaggi sonori che vanno dall'aggressività full metal alle morbide atmosfere acustiche, passando per ganci e ritornelli contagiosi e orecchiabili che affascineranno qualsiasi appassionato di musica, insieme a sofisticati strati allestimenti per soddisfare i palati più esigenti. Durante le 9 canzoni, tutti i fantasmi che si nascondono nell'ora blu sono resi vivi dalla narrazione profonda e sentita fornita sia dalla musica che dai testi, offrendo un'esperienza di ascolto unica e avvincente.
Il tastierista Simome Pedrazzi commenta il nuovo album:
"Con" Due "stiamo cercando di coinvolgere i fan nuovi e affermati con un'esperienza di ascolto multilivello piacevole, fresca e allo stesso tempo sofisticata. Tutte le nove canzoni offrono un'abbondanza di ganci che possono attaccarsi all'orecchio sin dal primo ascolto e rimanere impresso nella mente dell'ascoltatore, stimolando la sua curiosità. Non c'è spazio per la noia, poiché all'interno di ogni canzone e in tutto l'album, sezioni potenti e suggestive si alternano tra loro in un flusso continuo, mantenendo così alta l'attenzione. La varietà dei colori musicali visualizzati in tutto l'album e l'estrema cura che mettiamo nell'ottenere un suono lussureggiante e raffinato consentiranno un'esperienza sonora estremamente piacevole ".

Track Listing:
1. Walking Backwards (4:01)
2. On Black Clouds (3:45)
3. Dead in August (5:12)
4. Damn Wrong (4:23)
5. Shine (5:19)
6. Fearless (4:00)
7. Lower the Wires (3:57)
8. Disheartened (4:27)
9. Involved/Bored (3:52)

Album Credits:
Ricky DC - Vocals
Diego Angeli - Guitars
Francesco Poggi - Guitars
Simome Pedrazzi - Keyboards
Matteo Malmusi - Bass
Andrew Gunner - Drums

 

Inserita da: Wolverine il 09.02.2021 - Letture: 660

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave