AEVUM: i dettagli del nuovo album ''Multiverso''

AEVUM: i dettagli del nuovo album ''Multiverso'' Con i suoi 8 membri divisi tra Italia e Francia, i metallers sinfonici Aevum torneranno con il loro terzo "Multiverso", che dovrebbe essere pubblicato il 27 marzo 2020 attraverso darkTunes Music Group. Il nuovo album è seguito da un tour europeo con Orphaned Land a supporto dell'album "Dischronia".
Su "Multiverso", melodie epiche ed elementi elettronici incontreranno rigidi riff, con voci affascinanti di Lucille Nightshade e Hydra che portano le orecchie e il cuore dei loro fan dalla terza all'altra dimensione.
Il nuovo album segue le orme di gruppi come NIGHTWISH, WITHIN TEMPTATION, EPICA e molti altri. L'amore e l'affinità con i suoni sinfonici, la linfa vitale, l'immaginazione e molto altro devono essere menzionati per gestire tale compito. Eppure, gli 8 musicisti francesi e italiani seguono imperterrito quel percorso, mentre stanno sparando una serie di 13 potenti brani costituiti da riff di chitarra che incontrano elementi orchestrali ed elettronici skincrawling.

Tracklist:

The Pilgrim
Spark Of Life
Tair
Black Honeymoon
The Time Machine
Cold Spot
Ulas
Hopeless
Fratricide
WwIII
Seeds
The Garden of Mars
Cessate, omai cessate

 

Inserita da: Wolverine il 04.02.2020 - Letture: 1116

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave