POSTVORTA: il video di ''Decidua Trauma Catharsis''

POSTVORTA: il video di ''Decidua Trauma Catharsis'' I POSTVORTA lanciano oggi il video di "Decidua Trauma Catharsis" in anteprima esclusiva sul noto portale statunitense No Clean Singing.
I POSTVORTA pubblicheranno "Porrima”, il 20 febbraio 2020 su Sludgelord Records e 22 Dicembre Records in formato 2CD e MC (limitata a 50 copie).
La band ha recentemente lanciato anche il video trailer del disco, curato da Chariot of Black Moth.
La band italiana è sempre stata difficile da classificare. Dal 2009 la loro musica vive di contrasti, risultando pesante e progressiva, visionaria e intima, densa e talvolta minimale. L’ampia definizione "post" metal è forse la piu’ calzante, poiché fragorose trame doom spesso si alternano con momenti di introspezione. Tutta la traiettoria musicale della band può essere definita come una continua scoperta di nuovi segreti.

Le cinque lunghe tracce dell'album mostrano una formazione intenta ad elaborare in musica il dolore e la meraviglia della vita. L’atmosfera del disco è spesso caratterizzata da ansia, malinconia e abbandono. Nonostante questi enigmi esistenziali, "Porrima" mostra a volte anche vibrazioni edificanti ed euforiche.
Dopo anni passati a scrivere, registrare e suonare dal vivo, i POSTVORTA cercano di lasciarsi alle spalle le formule tradizionali per creare un nuovo suono privo di restrizioni e limiti. Nessuna mossa è mai fuori posto, né alcuna possibilità viene lasciata inesplorata.

La tracklist del nuovo album:

01. Epithelium Copia (feat. Francesco Bucci from Ottone Pesante on trombone)
02. Vasa Praevia Dispassion
03. Decidua Trauma Catharsis (feat. Francesca Grol as female entity)
04. March Dysthymia (feat. Alberto Casadei from Solaris on spoken words)
05. Aldehyde Framework

 

Inserita da: Wolverine il 23.01.2020 - Letture: 267

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave