BLUT: aperta la campagna crowdfunding per il nuovo album in edizione speciale

BLUT: aperta la campagna crowdfunding per il nuovo album in edizione speciale I Blut, formazione italo-svizzera di gothic metal, presenta la campagna di crowdfunding per l'uscita del nuovo album. Questo il link kickstarter: http://kck.st/2YIRIkd
L'album sarà un viaggio attraverso i 22 arcani maggiori e contestualmente a ciò la band ha deciso di creare un cofanetto in tiratura limitata, che verrà venduto appositamente durante il crowdfounding e che conterrà oltre alle 22 tracce, un mazzo di tarocchi personalizzatoed un romanzo scritto dal “der Doktor” in stile steampunk con, ovviamente, come tema centrale il mazzo di arcani maggiori.

Mixaggio e mastering dell’album sono stati eseguiti dal Real Sound Studio di Milano (Time machine, Marky Ramones, André Matos, The Shaman, Abighor, Latte+,Giorgio Gaber, Dj Ringo, Siberia, Eddy Antonini, Skylark, the Crooks, Thee STP, Primadonna e molti altri).

All'interno troviamo le collaborazioni con Marco Borghi per le chitarre e gli arrangiamenti di tutti i brani ed Emanuele "Lele" Laghi (Drakkar e Crimson Dawn) per i synth e tastiere della traccia "XV The Devil".

Le copertine sono state create da Giulio Rincione (Dylan Dog, Sergio Bonelli editore, Shockdom, Disney e molti altri) e verranno a breve rivelate insieme al nome dell'album.

facebook: https://www.facebook.com/Blutband/
website: https://blutband.com/
reverbnation: https://www.reverbnation.com/blut7
instagram: https://www.instagram.com/blut_band/?hl=it
Soundcloud: https://soundcloud.com/user-692703733/sets/inside-my-mind-part-ii-singles
Spotify: https://open.spotify.com/artist/6KRwjgr5PUJxAbCJ7lCAhg
youtube: https://www.youtube.com/channel/UCGuOtWI69K-ixCW4RdgC__w
Bandcamp:https://blutmusic.bandcamp.com

 

Inserita da: Jerico il 16.12.2019 - Letture: 1250

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave