ELEVATE RECORDS: il ritorno dopo tanti anni

ELEVATE RECORDS: il ritorno dopo tanti anni Siamo lieti di annunciare il ritorno dopo tanti anni della storica Elevate Records nel campo della discografia internazionale, forte di una distribuzione digitale affidata alla prestigiosa PIRAMES INTERNATIONAL che vanta collaborazioni come Marylin Manson, The Cranberries, Duran Duran, Pfm, Masini, Celentano e tantissimi altri big della musica.

Elevate Records è stata un’etichetta discografica dedita a produzioni metal, in attività dal 1996 fino al 2002. Era un marchio della distribuzione discografica 99th floor ed ha cessato l’attività quando ha chiuso quest’ultima. Aveva come sotto marchi Virtuoso Records, dedicata ai chitarristi, ed Electric Funeral dedita allo stoner rock.


Tra le produzioni della Elevate sono da ricordare i primi album dei DGM, Secret Sphere, Heimdall, Black Jester, Empty Tremor, Power of Omens e molti altri che sono diventati dei punti di riferimento nel metal italiano e non solo. Per la Virtuoso records hanno registrato chitarristi come, William Stravato, i Virtual Dream di Fabio Cerrone e Daniele Liverani

L' etichetta manterrà' il marchio Virtuoso sempre dedicato ai progetti solisti e affiancherà quello di Electa per i gruppi di estrazione pop/rock/indie.


Next re-release

DGM : Change Direction
12-04-2019

William Stravato : Cybertones
19-04 2019

 

Inserita da: Jerico il 04.04.2019 - Letture: 140

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave