ANCIENT BARDS: titolo, artwork e un crowdfunding di successo

ANCIENT BARDS: titolo, artwork e un crowdfunding di successo Ancient Bards, band symphonic metal italiana, ha lanciato una campagna di Crowdfunding per l’uscita del loro quarto album, Origine – The Black Crystal Sword Saga Part 2, lunedì 2 Luglio ed hanno raggiunto il loro obbiettivo in tre giorni.

-

“Il supporto che abbiamo ricevuto fin dalle prime ore della campagna è stato così incredibile da lasciarci senza parole. Sapevamo di avere tanti fan affezionati pronti a darci il loro sostegno, ma non avremmo mai nemmeno osato sognare che fossero così tanto generosi e fiduciosi. Siamo estremamente grati ad ognuno di loro!

Il nostro primo obbiettivo era impostato a 17.000 ed abbiamo raggiunto il 100% del finanziamento in sole 79 ore. Tale somma, al netto di varie commissioni, coprirà le spese per le registrazioni e la promozione di quello che si prospetta essere il nostro progetto più ambizioso finora.

Questo gradito successo ha il potenziale di diventare ancora più grande, perché la campagna resterà aperta fino al 12 di Agosto ed abbiamo impostato degli streatch goals, degli obbiettivi secondari, che ci permetterebbero di realizzare la nostra visione in maniera ancora più accurata. I nostri prossimi traguardi sono: 20.000 (che porterebbe i fondi per poter fare un secondo video clip), 25.000 (che sbloccherebbe il video "Live from Willemeen"), and 30.000 (che sbloccherebbe il video "Live from Wacken Open Air”).

L'album è intitolato Origine – The Black Crystal Sword Saga Part 2. Attraverso la campagna, ne pubblicheremo una versione Deluxe, che sarà disponibile solo ed esclusivamente ai suoi sostenitori e non sarà quindi più ottenibile quando questa si sarà conclusa. L'immagine di copertina è la creazione del talentuosissimo digital painter Vincent Lefevre.

Le nostre prime tre uscite (The Alliance Of The Kings - 2010, Soulless Child - 2011, A New Dawn Ending - 2014) compongono la Prima Parte della Black Crystal Sword Saga. Alla fine di ANDE, abbiamo lasciato i nostri fan col fiato sospeso ed ora siamo felici di poter tornare a raccontare la storia. Saranno tutti sorpresi dal nuovo capitolo, l’inizio della Seconda Parte!”

Unisciti a noi in questa epica avventura, entra a far parte della Knighthood su ancientbards.com/newalbum

-

Il Crowdfunding si terrà su Indiegogo dal 2 Luglio al 12 Agosto 2018.
Saranno presentati numerosi aggiornamenti, anche direttamente dallo studio, durante le registrazioni.

 

Inserita da: Jerico il 07.07.2018 - Letture: 85

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave