GODS OF FOLK: il bill completo della seconda edizione

GODS OF FOLK: il bill completo della seconda edizione Dopo la felice partenza dello scorso anno si replica il festival Gods Of Folk, che si presenta come il primo festival importante della stagione, a Casalromano (MN), piccola località al centro della pianura padana, sulla strada Ghedi (BS) - Piadena (MN). Grandi novità per questo "Capitolo 2°", tanto per gradire i giorni di programmazioni saranno due; venerdì 18 e sabato 19 maggio.
La location è sempre l'enorme tensostruttura a ridosso del campo sportivo messa liberamente a disposizione con la collaborazione dalle Autorità Comunali e l'ingresso ancora una volta completamente gratuito.
Altra novità sarà la programmazione delle band che non sarà "chiusa" al solo settore folk-metal ma si è voluto ampliare la visuale con una gamma più varia di generi per dare a tutti i metallari la possibilità di essere interessati e presenti alla manifestazione per una "due giorni" di musica e amicizia.
Come sempre, oltre all'ingresso libero, ci sarà anche la possibilità di campeggiare gratuitamente e la struttura del festival sarà dotata di cucina e birreria.

Questo il bill delle due giornate:

Venerdì 18 maggio
VARG (D)
Dark Lunacy
Ulvedharr
Riul Doamnei

Sabato 19 maggio
HEIDEVOLK (NL)
VROUDENSPILL (D)
Ancient Bards
Diabula Rasa
Gotland
Strawdaze

Inoltre ci saranno dimostrazioni di combattimenti con La Compagnia del Corno Nero e in armature originali con la compagnia Gilda D'Arme Bononia. Esposizione di falchetti e animali notturni in genere con Le Ali della Via Fulvia che darà dimostrazione anche delle possibilità e versatilità dei piccoli amici rapaci.
Stands gastronomici, birreria, stands di merchandising vari. Inoltre EMP, Jack Daniels on Tour, Punishment 18, Jolly Rogers Records.

GODS OF FOLK - capitolo 2°
18-19 maggio, Casalromano (MN) - Tensostruttura
ingresso libero - campeggio gratuito

 

Inserita da: HeavyGabry il 15.01.2012 - Letture: 825

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave