ULTRA-VIOLENCE: i dettagli del nuovo album

ULTRA-VIOLENCE: i dettagli del nuovo album Gli italiani Ultra-Violence rilasceranno il nuovo album ‘Operation Misdirection’ il prossimo 27 luglio per Candlelight Records, descritto dal cantante Loris Castiglia come l’ultimo capitolo di una trilogia iniziata cinque anni fa con l’album di debutto.

Loris aggiunge: “Abbiamo spinto la nostra musica oltre i confini del thrash metal, aggiungendo nuovi elementi e ampliando il nostro sound. Abbiamo lavorato molto alla connessione tra musica e testi, ogni canzone racconta una storia diversa e alcune di esse significano molto per noi. Siamo molto soddisfatti del risultato finale e non vediamo l’ora di condividerlo con tutti voi.”

L’album è stato registrato, mixato e masterizzato da Simone Mularoni al Domination Studio di San Marino.

Preordina ora ‘Operation Misdirection’ a questo indirizzo: https://ultraviolencemetal.bigcartel.com/

Il primo singolo ‘Cadaver Decomposition Island’ è una delle canzoni più veloci ed estreme mai composte dalla band, ma allo stesso tempo contiene alcuni degli elementi più melodici dell’album. Loris continua: “È la mia canzone preferita sul nuovo album. Parla della grandezza della natura e dell’infinito ciclo di vita, morte e rinascita. È l’ultima canzone che abbiamo scritto e rappresenta perfettamente chi sono gli Ultra-Violence in questo momento.”

Ascolta ora ‘Cadaver Decomposition Island’ ai seguenti indirizzi.

Spotify: https://open.spotify.com/album/2oaNy5wJnJPREOcFNFLYYA

YouTube: https://youtu.be/_AglCeM45-k

L’artwork è stato nuovamente realizzato da Ed Repka, autore di alcune tra le copertine più famose in ambito thrash metal.

In seguito a un recente cambio di formazione gli Ultra-Violence sono: Loris Castiglia (voce, chitarra ritmica), Andrea Vacchiotti (chitarra solista), Andrea Lorenti (Basso), and Francesco "Frullo" La Rosa (batteria).

facebook.com/ultraviolencemetal
candlelightrecords.co.uk

 

Inserita da: Jerico il 22.06.2018 - Letture: 470

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave