GRIME: annunciato il tour americano con i Cough

GRIME: annunciato il tour americano con i Cough I Grime, acclamata doom, death, sludge band ha annunciato i dettagli del tour americano che li vedrà impegnati la prossima primavera a fianco dei Cough.
Questa sarà senza dubbio un'opportunità imperdibile per fare colpo con il pubblico.

Di seguito le date del tour:

5/11 - Los Angeles, CA all'unione
5/12 - Phoenix, AZ al Club Red
5/13 - Las Vegas, NV presso TBD
5/14 - San Diego, CA al Soda Bar
15/5 - Oakland, CA a Golden Bull
5/16 - Portland, OR al Tonic Lounge
17/05 - Seattle, WA presso The Highline

Il suono dei GRIME è stato descritto come un marciume sonoro con un sound paludoso e decomposto. Il loro groove lento e pesante è sporco e vizioso, i riff di chitarra sono acuti e coperti di ruggine, batteria e basso colpiti dall'inarrestabile potenza di una valanga fangosa.
L'ultimo LP dei GRIME, "Circle of Molesters" (Argento Records), è stato nominato "Sludge Album of the Year 2015" dal noto portale Cvlt Nation e ha raggiunto la top 5 di molte classifiche di fine anno. Dalla pubblicazione del disco, il gruppo è stato impegnato in lunghi tour in tutta Europa in compagnia di band come Converge, Cough, Fistula, Today is The Day e -16-. I GRIME hanno inoltre partecipato ad importanti festival come Heavy Days in Doomtown, Bloodshed Festival, Barroselas Metal Fest, Roadburn, Desertfest Belgium e Desertfest London.
Di recente i GRIME sono entrati in studio per registrare materiale nuovo per un nuovo attesissimo album. Maggiori dettagli sul nuovo opus della band saranno presto disponibili.

 

Inserita da: Wolverine il 16.02.2018 - Letture: 417

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave