AFFLICTION VECTOR: l'Ep di debutto ''Death Comes Supreme'' via Argento Records

AFFLICTION VECTOR: l'Ep di debutto ''Death Comes Supreme'' via Argento Records Gli italiani AFFLICTION VECTOR sono orgogliosi di annunciare di aver firmato con Argento Records. La band pubblicherà l'EP di debutto "Death Comes Supreme" il mese prossimo.
La band è nata come un'esplorazione introspettiva da Ans nel 2018. Dopo lo scioglimento di Ooze e la sua separazione dai Grime, l'artista ha deciso di intraprendere un viaggio solitario attraverso i suoi demoni interiori, scegliendo l'isolamento e la sua salute mentale dissolvente come carburante per la sua fiammante creatività.
Nel 2019 il batterista Christian Musich (The Secret, Grime) si è unito al progetto, proiettando la sua primordiale ferocia nelle composizioni così consolidando la formazione.
Ispirato dai maestri come Mayhem, Bolt Thrower e Teitanblood, AFFLICTION VECTOR rigurgita le proprie influenze in un magma Death e Black Metal completamente nuovo, unico e auto-avvolgente che annulla ogni confine tra incubo e realtà.
“Death Comes Supreme” è una discesa nella sofferenza posseduta dallo spirito senza alcuna aspettativa di catarsi o purificazione. È il suono di un artista che abbandona la sua mente nel suo caos interiore, un regno dominato dai demoni.
"Death Comes Supreme" sarà scatenato sull'umanità tramite Argento Records il 25 settembre 2020.

 

Inserita da: Wolverine il 23.08.2020 - Letture: 717

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave