AFFLICTION VECTOR: debuttano con l'Ep ''Death Comes Supreme'' tramite Cvlt Nation

AFFLICTION VECTOR: debuttano con l'Ep ''Death Comes Supreme'' tramite Cvlt Nation La band italiana degli AFFLICTION VECTOR sta collaborando con Cvlt Nation per la premiere del loro EP di debutto, "Death Comes Supreme".
I AFFLICTION VECTOR sono statoi concepiti come un'esplorazione introspettiva da Ans nel 2018. Dopo la dissoluzione di Ooze e la sua separazione da Grime, l'artista ha deciso di intraprendere un viaggio solitario attraverso i suoi demoni interiori, scegliendo l'isolamento e la sua salute mentale in dissolvenza come carburante per la sua fiamma creativa.
Nel 2019 il batterista Christian Musich (The Secret, Grime) si è unito al progetto, proiettando la sua primordiale ferocia alle percussioni nelle composizioni e consolidando la formazione.
Ispirato da maestri come Mayhem, Bolt Thrower e Teitanblood, AFFLICTION VECTOR rigurgita le sue influenze in un magma Death e Black Metal completamente nuovo, unico e auto-divorante che annienta ogni confine tra incubo e realtà.
“Death Comes Supreme” è una discesa nella sofferenza posseduta dallo spirito senza alcuna aspettativa di catarsi o purificazione. È il suono di un artista che abbandona la sua mente nel suo caos interiore, un regno dominato dai demoni.
"Death Comes Supreme" sarà scatenato sull'umanità tramite Argento Records il 25 settembre 2020.

 

Inserita da: Wolverine il 26.09.2020 - Letture: 620

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave