VERATRUM: cover, artowork e tracklist di "Visioni"

VERATRUM: cover, artowork e tracklist di "Visioni" I Prophetic Metallers VERATRUM rivelano cover artwork e tracklist del loro prossimo EP "Visioni", in uscita in primavara 2018.

1. Oltre Il Vero
2. Per Antares
3. L'Alchimista
4. La Stella Imperitura
5. Limen Operis

Haiwas ha commentato ""Visioni è sicuramente un passo in avanti molto significativo per noi. Il sound epico tipico dei Veratrum è stato ulteriormente arricchito da un corposo uso di orchestrazioni, che hanno contribuito a renderlo ancora più potente. Le lyrics sono diventate più personali ed in un certo senso più astratte, focalizzandoci sul tema del potere delle "visioni" e del "sogno". Inoltre, l'aver potuto contare sulla partecipazione di diversi guests ha reso questo disco davvero speciale. Credo che suoni 100% Veratrum, e non vediamo l'ora di farvelo ascoltare."

"Visioni" è stato registrato presso i Loft-1 Studio da Andrea Facheris, ed è stato mixato e masterizzato presso i Domination Studio (Necrodeath, Luca Turilli's Rhaposody, Labyrinth) da Simone Mularoni.
Ospiti speciali i guest vocalists Taliesin (Eternal Samhain) e Giulian (Scuorn), il maestro Vittorio Sabelli (Dawn Of A Dark Age) al clarinetto e i cori addizionali degli HaddaH.
La Cover Artwork è stata realizzata da Sabnock Design.

Maggiori dettagli riguardo la release e filmati esclusivi dallo studio seguiranno presto !!!

May Thy Prophecy Be On Thy Side

 

Inserita da: Jerico il 08.02.2018 - Letture: 147

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave