ENZO AND THE GLORY ENSEMBLE: il nuovo video "If Not You"

ENZO AND THE GLORY ENSEMBLE: il nuovo video "If Not You" Rockshots Records presenta "IF NOT YOU" il nuovo video del progetto ideato da Enzo Donnarumma, Enzo And The Glory Ensemble, estratto dal nuovo disco "In The Name Of The Son" uscito lo scorso 29 Settembre 2017.

Il video vede la partecipazione di Mark Zonder (ex-Fates Warning) Gary Wehrkamp e Brian Ashland (Shadow Gallery), Ralph Scheepers (Primal Fear) e Nicholas Leptos (Warlord)

IF NOT YOU - Official Music Video - https://youtu.be/94bRMJVMuEQ

IF NOT YOU è un inno gospel dedicato al bisogno di credere in qualcosa di stabile come unica soluzione a quella “paura senza risposta” che ci proietta verso gusti e direzioni che non ci appartengono, paralizzando il nostro vivere, falsificandoci, spossandoci senza risolvere l’angoscia.

Dice Enzo Donnarumma riguardo al brano che chiude il suo ultimo l'album
"Se non tu, chi?" è un messaggio che va oltre la religione. "Tu" che non sei una domanda a cui rispondere,"tu" sei la risposta per qualcuno. L’invito è quello di abbandonare ogni falsa, stressante separazione dell’uomo da se stesso e dagli altri, un invito alla felicità e alla pace, al dialogo e all’incontro.
Cosi come il precedente video di "Maybe You", realizzato per il primo disco, vogliamo portare questo messaggio in medio oriente, territorio simbolo di divisione e di guerre da migliaia di anni. Supportiamo la causa di WEARE (https://www.weareonlus.org) e degli aiuti umanitari alle vittime della guerra in Siria".

IN THE NAME OF THE SON - http://smarturl.it/InTheNameOfTheSon

 

Inserita da: Jerico il 11.01.2018 - Letture: 1302

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave