ENZO AND THE GLORY ENSEMBLE: il video di "Psalm 133"

ENZO AND THE GLORY ENSEMBLE: il video di "Psalm 133" ROCKSHOTS Records è lieta di annunciare il video di "Psalm 133", primo singolo estratto da "In The Name Of The Son", nuovo capitolo della metal opera ENZO AND THE GLORY ENSEMBLE ideata dal compositore Enzo Donnarumma.
Il video vede la partecipazione straordinaria di Kobi Farhi degli Orphaned Land.
PSALM 133 - Official Video - https://youtu.be/XLVFnStDPOg

PSALM 133 - DIGITAL DOWNLOAD
http://bit.ly/Psalm133_ITUNES
http://bit.ly/Psalm133_AMAZON

IN THE NAME OF THE SON - Release Date: 29 Sept. 2017
ALBUM PRE-ORDER - http://bit.ly/InTheNameOfTheSon_PREORDER

Il sound di Enzo Donnarumma esplora ed unisce generi differenti: prog metal, classical music, symphonic soundtrack, musical, ethnic music, world music. Il nuovo album “In the Name of the Son” è caratterizzato da una forte influenza "GOSPEL METAL", grazie alla partecipazione del "Weza Moza Gospel Choir" (dal Congo), ed è il sequel dell' acclamato "In The Name of The Father" continuando così la cronologia del "segno della Croce".
"In the Name of the Son", prodotto da Enzo Donnarumma e Gary Wehrkamp, masterizzato da Simone Mularoni e con l'aggiunta di una splendida cover art di Nello Dell'Omo (Art For Music), sarà pubblicato in Europa il prossimo 29 Settembre 2017 via Rockshots Records in tutti i principali negozi di dischi e piattaforme digitali, e segnerà un' importante pietra miliare nella carriera della band.

 

Inserita da: Jerico il 09.09.2017 - Letture: 1296

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave