BLASPHEMER: nuova promo-track online e nuova line-up

BLASPHEMER: nuova promo-track online e nuova line-up La death metal band lombarda Blasphemer, attiva dal 1998, annuncia l'uscita di una nuova canzone promozionale, dal titolo "Jesus Is Stripped of His Garments", che anticipa l'uscita del terzo full-length della band, in fase di stesura.

Il titolo, tratto da una delle 14 stazioni della Passione di Cristo, farà infatti parte delle altrettante tracce del prossimo album - un concept sul percorso verso il Calvario in una reinterpretazione anticristiana come da tradizione dei Blasphemer.

Musicalmente, invece, il gruppo si reinventa, modellando un nuovo paradigma musicale più oscuro e vicino al death metal degli anni '90, senza però fare compromessi con la velocità e la brutalità che ha contraddistinto il gruppo.

Il pezzo, disponibile per il download gratuito dalla pagina Bandcamp dei Blasphemer (https://blasphemer666.bandcamp.com/track/jesus-is-stripped-of-his-garments) a partire dal 5 Luglio 2017, coglie l'occasione per presentare la nuova line-up del gruppo:

Clod "The Ripper" De Rosa (also: Modus Delicti): voce (principale), basso
Simone Brigo (also: Beheaded): chitarra, voce
Nicolò Brambilla (also: Ekpyrosis): chitarra, voce
Davide Cazziol: batteria

 

Inserita da: Jerico il 04.07.2017 - Letture: 1179

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave