VEINS: siglato l'accordo con la Extreme Metal Music per l'uscita del debut album ''Innocence'' e anteprima del video ''Dying''

VEINS: siglato l'accordo con la Extreme Metal Music per l'uscita del debut album ''Innocence'' e anteprima del video ''Dying'' Uscirà il prossimo 16 giugno il debut album dei romani Veins intitolato "Innocence" e rilasciato dalla
Extreme Metal Music (divisione di Rockshots Records) con cui è stato recentemente siglato l'accordo con la Thrash Death Metal band romana dei VEINS!

VEINS è stata fondata nel 2014 da Riccardo Piazza e Francesco De Canio.
L'album di debutto "INNOCENCE" è stato ispirato dalle recenti turbolenze del Medio Oriente, dove i giovani sono stati costretti a lasciare il periodo prezioso dell'adolescenza per andare a combattere l'ingiustizia alla ricerca di una qualche opportunità per un futuro assolutamente incerto. L'album riguarda anche altri temi, come riflessioni sulla morte, la vita e il modo in ui viviamo.
Il combo italiano è stato influenzato soprattutto da band come Lamb of God, Gojira e Armi Enemy: se siete loro fans, non potete perdere questa nuova sensazione di musica estrema!

 

Inserita da: Wolverine il 27.05.2017 - Letture: 1118

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave