WOJTEK: il nuovo Ep ''Does This Dream Slow Down, Until It Stops?''

WOJTEK: il nuovo Ep ''Does This Dream Slow Down, Until It Stops?'' Wojtek è il diminutivo di un nome comune maschile, polacco. Wojtek è anche un orso siriano che combattè nella battaglia di Cassino, durante la seconda guerra mondiale, trasportando casse di munizioni e ruggendo ai nemici.
Wojtek inoltre, è un gruppo Padovano, nato nel 2019, che suona sludge metal. Wojtek ha una filosofia: DIY OR DIE. 2 EP all'attivo in 12 mesi, registrati in Babunker:

Il quintetto sludge-metal padovano introduce il nuovo ep così:
Sono 4 pezzi nati dalla noia e la frustrazione dei lockdown, violenti, diretti ma allo stesso tempo ragionati e introspettivi, scritti di getto dopo l'infortunio di Morgan (uno dei due chitarristi), con la speranza di poterli suonare presto dal vivo. La situazione odierna e la mancanza di socialità, ci hanno fatto scavare ancora più a fondo nel nostro argomento preferito: la miseria umana.

Co-prodotto assieme a:
Shove Records, Teschio Dischi, Fresh Outbreak Records e da due label internazionali, la scozzese Ripcord Records e la spagnola Violence In The Veins.

Data di uscita: 26 Gennaio 2021
Formato: cassetta tape (limited edition, 100 pezzi) Provenienza: Padova, Italy
Genre: Sludge metal

Tracklist:
Side 1
I - Catacomb
II - Desensitized

Side 2
III - Rednetrab
IV - XX Years

Lineup: Mattia Zambon:Voce| Morgan Zambon: Chitarra&Voce | Riccardo Zulato: Chitarra&Voce | Simone Carraro: Basso&Voce | Enrico Babolin: Batteria&Voce

Scritto ed arrangiato da Wojtek. Registrato da Enrico Babolin (Dicembre 2020, Babunker, Padova - It). Mix & Master: Mattia Bonafini. Disegnato, intagliato e stampato a mano da Riccardo Zulato, logo a cura di View From The Coffin.

 

Inserita da: Wolverine il 27.01.2021 - Letture: 656

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave