MASTRIBES: in arrivo il disco d'esordio "Blast"

MASTRIBES: in arrivo il disco d'esordio "Blast" Uscirà il prossimo 21 ottobre per Volcano Records, BLAST, disco d'esordio dei Mastribes, giovanissima band napoletana che fonde nel proprio stile hard rock, sleaze e glam con tanta personalità e grinta e che oggi anticipa tracklist e copertina dell'album.
I Mastribes arrivano al grande passo di rilasciare il primo disco dopo aver già pubblicato il singolo "Shake Boom Tequila" nel 2015 che apriva un bell'ep omonimo, e dopo aver pubblicato a luglio di quest'anno un altro brano, "She's got the look" con annesso videoclip.
Il disco vanta un paio di punti di valore aggiunto che promettono qualità e pregio come la produzione curata da Alessandro Liccardo (Hangarvain) tra l'Italia e Nashville, Tennesse, dove il disco è stato masterizzato insieme a Steve Corrao (Element Of Chaos, Prospect, Meghan Linsey).
BLAST - tracklist
01. Rock N' Roll, 02. Shake Boom Tequila, 03. Bitin' The Dust, 04. She's Got The Look, 05. Forget Me, 06. Everything, 07. Wasted Youth, 08. Pussy Crusher, 09. Another Chance, 10. My Game

Per maggiori info: https://www.facebook.com/Mastribes
Press office: volcanopromotion@gmail.com ref. Alessandra Curcio, 3663923247

 

Inserita da: Jerico il 28.09.2016 - Letture: 1498

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave