THE LAZYS BAND: a dicembre in studio per un nuovo singolo

THE LAZYS BAND: a dicembre in studio per un nuovo singolo Alte temperature, bar pieni di whiskey, risse di strada e donne calde in ogni angolo.
No, non siamo in Texas… ma a BARI !!
In questa città, intorno alla fine del 2014, dei ragazzi si sono riuniti ed hanno formato uno dei quintetti più adrenalinici di sempre…i THE LAZYS BAND.
Fin dagli inizi, la band ha subito iniziato a comporre e ben presto ha generato un inconfondibile Southern Rock, accompagnato dalle più svariate influenze che partono dal Blues, passano per l’Hard Rock (sulla linea dei leggendari Deep Purple o Foghat) ed arrivano all’intramontabile Rock N’ Roll stile Little Richard, Chuck Berry.
Un sound caldo, grintoso e trascinante che ha destato immediatamente l’attenzione del pubblico.

La loro ultima fatica risale all’EP “Get Lazy” , il quale, dopo aver raccolto innumerevoli lodi e apprezzamenti dalla critica e dagli appassionati, è stato portato a spasso sui palchi underground più importanti del sud italia durante svariate date promozionali che, tra l’altro, hanno visto la band al fianco di band come Warrior Soul, Mastribes e tanti altri nomi noti.

Sulla scia quindi di perle come “Hippie”, “Born Again” e “You’re Blind”, a breve un nuovo tassello verrà aggiunto, poiché recentemente la band, fresca di contratto con la “Naples Rocks Agency”, ha rivelato tramite i canali social che il mese prossimo entrerà ufficialmente in studio per la registrazione di un nuovo singolo.
Michele Marzulli (Batteria), Davide Dentamaro (Basso), Vinnie Montreschi e Adriano Capasso (Chitarre) e Gianpaolo di Bartolo (Voce e Tastiere) non hanno voluto rivelare altro, ma hanno invitato piuttosto a seguire la loro pagina facebook; a breve ci saranno tantissime news e costanti aggiornamenti!

Non ci resta che pazientare e scoprire man mano cosa hanno in serbo per noi questi giovani rockers che, a giudicare dai prognostici, non hanno alcuna intenzione di andarci leggero.

 

Inserita da: Jerico il 24.11.2017 - Letture: 1093

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave